Home » Maria De Filippi: la sua villa al mare la aspetta | È il sogno di tutti

Maria De Filippi: la sua villa al mare la aspetta | È il sogno di tutti

Maria De Filippi - SoloSpettacolo.it
Maria De Filippi – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

La splendida villa di Maria De Filippi è un trionfo di comfort e lusso immerso nella natura: ecco dove trascorre ogni anno le vacanze estive.

La regina di Mediaset Maria De Filippi ha da poco concluso la sua tornata primaverile di “Uomini e Donne” e, una volta spenti i riflettori in studio, si sta preparando a godersi una lunga parentesi di relax.

Al pari di molti altri colleghi di punta, infatti, anche la mattatrice di Canale 5 si concede ogni estate il diritto di ricaricare le pile lontano dai flash dei paparazzi e dalla frenetica routine lavorativa, e tornerà a settembre con un’edizione nuova di zecca.

Per non parlare, poi, del suo costante impegno nella scuola di “Amici” e nella pianificazione dello storico programma “C’è posta per te”. E, nonostante le ferie estive, Maria De Filippi seguirà a distanza anche l’andamento del suo pruriginoso reality “Temptation Island”, in partenza dopo la puntata finale de “L’Isola dei Famosi”.

Lavoratrice indefessa e instancabile, Maria De Filippi rappresenta da molti anni una garanzia per Mediaset, ma ha bisogno di staccare la spina con regolarità, immergendosi nella splendida natura toscana. Assieme al defunto marito Maurizio Costanzo, infatti, la conduttrice ha acquistato una splendida villa sulla costa grossetana: scopriamo dove trascorre ogni anno le vacanze!

La villa di Maria De Filippi ad Ansedonia

L’incantevole mansion di Maria De Filippi è situata ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, ed è un autentico gioiello nascosto tra gli ulivi e il mare. Incastonata nel verde della Maremma toscana, la villa le offre puntualmente un’esperienza ricca di privacy e di tranquillità, ma è facilmente raggiungibile da Roma in poco più di un’ora.

Dispone inoltre di un ampio giardino ricco di alberi secolari, ideale per trascorrere all’aperto momenti di puro relax. Gli ampi interni sono invece caratterizzati da uno stile sobrio e confortevole, e la camera da letto principale ospita un letto in legno massello a baldacchino, spesso ricoperto da un copriletto ocra. La casa al mare di Maria De Filippi vanta anche una spaziosa sala da pranzo, uno studio, una biblioteca in cui riordinare le idee e persino una palestra. Pur non amando particolarmente le occasioni di convivialità mondana, la conduttrice ospita spesso il figlio Gabriele e alcuni amici, ed essi possono sfruttare le numerose stanze collocate all’interno della villa. La veranda panoramica, in precedenza spot prediletto da Maurizio Costanzo, rappresenta uno degli angoli cui Maria De Filippi è particolarmente affezionata, e vi trascorre molte ore in compagnia dei suoi pelosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Quanto costa la villa di Maria De Filippi

Sebbene non sia stato possibile reperire informazioni certe in merito al prezzo di acquisto della villa, alcuni portali online suggeriscono l’ipotesi che la conduttrice abbia scelto di affittarla saltuariamente a una clientela selezionatissima.

Si vocifera infatti di tariffe decisamente proibitive: una notte nella villa di Maria De Filippi potrebbe arrivare a costare 1.325 euro!