Rita De Crescenzo: conosci la TikToker? Il suo stipendio è da brividi
Sai quanto guadagna la star di TikTok Rita De Crescenzo? Ecco chi è e cosa fa nella vita la regina dei social napoletana.
L’avvento dei social nella cultura di massa ha regalato visibilità a molti creators, influencers e aspiranti imbonitori, e negli ultimi anni la personalità di Rita De Crescenzo ha guadagnato notevole rilevanza sulle piattaforme più frequentate.
Nata a Napoli nel 1979 e tutt’ora residente a Pallonetto Santa Lucia, Rita De Crescenzo è diventata una sorta di istituzione su TikTok grazie a numerosi video che la ritraggono mentre si esibisce in performances canore a prime comunioni e altri eventi.
Non a caso, infatti, il suo profilo di Instagram vanta ad oggi circa 394.000 followers, e la cantante partenopea viene ingaggiata da numerose famiglie per rallegrare feste e ricorrenze, esibizioni poi caricate anche su YouTube. Il suo video in cui interpreta “Ma te vulisse fà ‘na gara e ballo”, ad esempio, ha collezionato oltre 4,6 milioni di visualizzazioni.
Ma quanto guadagna mensilmente le nota influencer?
Rita De Crescenzo e la popolarità in rete
Recentemente, Rita De Crescenzo ha aperto anche un negozio in cui vende dei gadget brandizzati, ma lo zoccolo duro dei suoi proventi deriverebbe dalla sue frequenti esibizioni negli eventi in cui viene ingaggiata.
Nonostante la sua notorietà, Rita De Crescenzo avrebbe anche effettuato alcune scelte controverse, come il trasporto del padre morto in un taxi a poche ore dal decesso dell’uomo, azione che le sarebbe fruttata una pesante condanna. Il portale “InterNapoli” ha pubblicato una parte del suo racconto dell’episodio sui social: “L’abbiamo messo nel lenzuolo e abbiamo caricato papà morto dentro il taxi, per poi dire al tassista di fare silenzio e guidare. Per questo hanno arrestato me e le mie zie. Ho avuto 2 anni e 4 mesi di pena sospesa“. Di certo, Rita De Crescenzo gode ormai di immensa popolarità, e persino le sue vicissitudini più estreme non fanno che amplificarne la fama. Tra collaborazioni, sponsorizzazioni, visualizzazioni e ingaggi, la TikToker sembra aver accumulato un autentico tesoretto, ma quanto costa arruolarla per una serata?
Visualizza questo post su Instagram
Ecco quanto guadagna Rita De Crescenzo
Secondo una recente mini-inchiesta del programma “Le Iene”, Rita De Crescenzo guadagnerebbe ogni mese circa 12.000 euro per le sue performances a battesimi, prime comunioni e cresime, senza contare i profitti derivanti dalle sue attività online.
Niente male, per un’artista che si è fatta conoscere prevalentemente sui social!