Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: cosa fanno i loro ‘figli’ oggi | Assurdo da credere
Cos’è accaduto ai figli adottivi di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini dopo la dolorosa scomparsa della celebre coppia?
La coppia composta da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini rappresenta uno dei connubi sentimentali e artistici più azzeccati, appassionanti e rimpianti della TV italiana, e in effetti i due amati attori hanno collaborato fianco a fianco sul piccolo schermo per quasi 50 anni.
Raimondo e Sandra si sono conosciuti nel 1958, e quattro anni più tardi, nel 1962, hanno convolato a nozze, diventando una coppia sia nella vita privata che nel lavoro. E, nel loro caso, l’adagio “Finché morte non vi separi” si è rivelato assolutamente veritiero.
I loro primi spassosi battibecchi a favore del pubblico sono avvenuti nella trasmissione radiofonica “Io e Lei”, per poi approdare in TV con i format “Sai che ti dico?”, “Tante scuse” e il successivo sequel “Di nuovo tante scuse”.
Ma è stata la fortunata sit-com “Casa Vianello” a consegnare alla coppia una fama imperitura e il travolgente affetto degli spettatori, fiction andata in onda dal 1998 al 2007 e che ha toccato il cuore di milioni di italiani.
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, un amore fuori e dentro il set
La sit-com “Casa Vianello” ha conquistato le simpatie del pubblico grazie al suo canovaccio narrativo, che ripercorreva di puntata in puntata le inevitabili scaramucce, le incomprensioni e le piccole frottole che intercorrono in ogni matrimonio, sdrammatizzandone gli effetti.
Ogni appuntamento con “Casa Vianello”, infatti, si concludeva immancabilmente con i calci di Sandra sotto la trapunta del letto, punteggiati dall’iconico sfogo: “Che barba che noia! Che noia, che barba!“, che precedeva i titoli di coda. Un ritrovarsi buffo, ma tenero e imprescindibile, che è diventato un momento di consolazione e speranza per molte coppie, e favorito più di una riappacificazione coniugale, negli anni. Nonostante Sandra e Raimondo non abbiano avuto figli naturali, non hanno rinunciato al sogno della genitorialità, e nel 1991 i due attori hanno accolto nella loro casa i figli dei due domestici filippini Edgar Magsino e sua moglie Rosalie. I piccoli Raimond (chiamato così in onore del padre adottivo) e John Mark hanno persino fatto capolino in qualche puntata della sit-com, e il pubblico si chiede che fine abbiano fatto dopo la dipartita di Sandra e Raimondo.
Cosa fanno adesso Raimond e John Mark
Nel 2010 Raimondo Vianello si è spento improvvisamente, seguito a ruota dalla sua Sandra, che è venuta a mancare appena 5 mesi più tardi, quasi a cementare per l’ultima volta l’indissolubilità della coppia.
Da allora, i figli adottivi Raimond e John Mark vivono in uno splendido attico di Segrate, lasciato loro in eredità proprio da Sandra e Raimondo. John, che ora si fa chiamare Gian Marco, ha seguito corsi di memoria e di lettura veloce, e ad oggi lavora nel campo del network marketing. Raimond, invece, ha fondato una società immobiliare e sviluppato una forte passione per i motori, in primis per le moto.