Divorzio Blasi-Totti: qualcuno ha più fretta dell’altro? Cosa sta per accadere
Il divorzio che coinvolge l’ex coppia aurea, composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, sembra essere giunto a un punto cruciale.
Lui, lei, l’altra. Triangolo che poi si è trasformato in un quadrilatero, con l’ingresso nell’equazione di Cristiano Iovino, smentito prontamente dalla showgirl ma avvalorato da molti esperti di cronaca rosa.
Sì, perché nell’intricato caso del divorzio che ha coinvolto Ilary Blasi e Francesco Totti nulla appare scontato, e molti dettagli della liaison restano fumosi nonostante la risoluzione della “guerra dei Rolex“, nonché il release del docu-film “Unica”.
L’inflazionato prodotto di Netflix ha decisamente catalizzato l’attenzione del pubblico italiano, tuttavia esso ha sollevato anche numerosi interrogativi accessori in merito agli ex Re e Regina di cuori in salsa capitolina.
Se, infatti, lo storico bomber giallorosso avrebbe preso una sbandata per la flower designer Noemi Bocchi, con cui fa ormai coppia fissa (e si vocifera persino in merito a una potenziale gravidanza), Cristiano Iovino sarebbe pronto a testimoniare a beneficio di Totti, confermando le infedeltà da parte della conduttrice. E le pratiche di divorzio sono ormai inoltrate: che caos.
Come procede il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti?
Uno dei punti più pruriginosi del divorzio riguarda gli eventuali addebiti per le presunte (e reciproche?) infedeltà, così come le cifre per il mantenimento della prole.
Per ora, si ipotizza che Francesco Totti dovrà versare alla conduttrice circa 12.500 euro mensili, cui dovrà probabilmente aggiungere ulteriori 40.000 euro all’anno per il pagamento delle rette scolastiche delle due figlie minori Chanel e Isabel, tutt’ora affidate alla madre. Inoltre, i due ex coniugi hanno dovuto decidere come suddividere i loro beni, e le trattative si sarebbero per ora parzialmente risolte a favore di Ilary Blasi, che risiede tutt’ora nella fastosa villa di famiglia all’Eur. Infine, i famosi Rolex sarebbero ancora costuditi in una cassetta di sicurezza cointestata, in modo da permettere a entrambi una sorta di “affidamento congiunto” dei preziosi. Ma la testimonianza di Cristiano Iovino potrebbe ribaltare le sorti del procedimento giudiziario…
L’indiscrezione bomba: divorzio effettivo entro l’autunno 2024
Sebbene Ilary Blasi abbia ritrovato la serenità accanto all’imprenditore tedesco Bastian Muller, così come Totti ormai non teme più i bagni di folla a fianco di Noemi Bocchi, i due coniugi non sono ancora legalmente divorziati.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”, però, la conduttrice sarebbe stanca di temporeggiare, e vorrebbe portare la vicenda giudiziaria a compimento entro il prossimo autunno. Ha intenzione di convolare nuovamente a nozze con il suo nuovo compagno di vita, oppure vuole solo porre una pietra tombale sull’inflazionata vicenda? Non resta che seguire gli sviluppi del caso…