Spunta un amore segreto per Gerry Scotti: gli scatti parlano chiaro | Tutto pubblicato
Il cuore di Gerry Scotti sta battendo all’impazzata, e non per la sua storica compagna di vita: ecco chi lo ha conquistato.
Il mattatore Gerry Scotti è da poco tornato alla ribalta con l’iconico show “La Ruota della Fortuna”, in onda ogni sera nella fascia preserale di Canale 5. I vertici di Mediaset hanno affidato proprio a lui il timone del programma, in quanto il conduttore di Miradolo Terme è considerato dal grande pubblico l’erede artistico del compianto Mike Bongiorno, e non a torto.
Gerry Scotti ha infatti regalato ampia notorietà a numerosi programmi; per citarne solo alcuni: “Passaparola”, “Caduta libera”, e “Io canto”, nonché impreziosito con la sua presenza lo studio del TG satirico di “Striscia la notizia”.
Nelle ultime settimane, inoltre, è emersa un’indiscrezione bomba: i piani alti di Cologno Monzese avrebbero deciso di rilanciare lo storico game-show serale “Chi vuol essere milionario?”, e lo stesso conduttore ha rilasciato qualche anticipazione a spizzichi e bocconi sui social.
Fortunatissimo (e talentuoso) sul lavoro, Gerry Scotti non lo è invece stato sempre in amore. È reduce infatti da un pesante divorzio: scopriamo tutti i dettagli nel paragrafo successivo.
Gerry Scotti e le sue vicissitudini in amore
Nel 1991 Gerry Scotti si è sposato con Patrizia Grosso, da cui ha avuto il suo primogenito Edoardo nel marzo dell’anno successivo. Nel 2002, però, la coppia ha attraversato un pesante momento di crisi, culminato infine con la separazione e il divorzio, ufficializzato nel 2009. A quanto si evince dai racconti del conduttore, egli avrebbe trascurato troppo la famiglia in favore della sua carriera, e uno dei suoi maggiori rimpianti è stato quello di non aver seguito da vicino il processo di crescita del figlio Edoardo.
Se non altro, in seguito Gerry Scotti ha ritrovato la serenità accanto all’architetto Gabriella Perino, con cui fa coppia fissa dal 2011, e finora la coppia è apparsa più complice e unita che mai. Il mattatore è anche riuscito a ricucire i rapporti con il figlio Edoardo, che lo ha reso nonno grazie alla nascita dei piccoli Virginia, venuta alla luce nel 2020, e di Pietro, nato nel 2023.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco chi ha rubato il cuore di Gerry Scotti
Sebbene sia riservatissimo in merito alla sua vita privata, negli ultimi mesi Gerry Scotti è stato spesso avvistato a passeggio con Edoardo, la sua consorte Ginevra Piola e i nipotini Virginia e Pietro, dimostrando di essersi perfettamente calato nei panni del nonno affettuoso.
In particolare, i paparazzi di “Chi” hanno immortalato l’assortita combriccola a spasso per le vie di Milano con a seguito un cagnolino, tenuto al guinzaglio proprio dalla piccola Virginia. Nonostante alcune interruzioni dei fan, il conduttore e la sua famiglia si sono goduti la colazione al tavolino di un bar, ammirando anche gli sprazzi di vivacità di Virginia che, alzandosi sulla sedia, ha attirato l’attenzione di tutti i presenti, tuffandosi poi nelle braccia del celebre nonno!