Riconosci questa bellezza? Si chiama Julia ed è la figlia di un famosissimo presentatore
Riesci a risalire all’identità di questa splendida adolescente? Si chiama Julia, e i suoi genitori sono conosciutissimi nel mondo dello spettacolo…
Molto spesso, i Vip tengono la loro vita privata al riparo dai riflettori, soprattutto se hanno allargato la famiglia grazie all’arrivo di agognati pargoli.
Non tutti, infatti, seguono la linea di condotta dei Ferragnez, in quanto sono consapevoli che l’attenzione morbosa dei media potrebbe influenzare la crescita dei loro bimbi e minare la loro serenità.
Per quanto riguarda la splendida adolescente ritratta nell’immagine sovrastante, si tratta di una vera a propria figlia d’arte, sebbene i suoi genitori si siano separati da molto tempo.
Noi ne abbiamo comprensibilmente oscurato i lineamenti per proteggere la sua privacy, ma risalire alla sua identità non è così difficile. Ad esempio, hai riconosciuto l’avvenente showgirl al suo fianco? È stata uno dei volti storici del TG satirico “Striscia la notizia”, e ovviamente è la sua mamma…
Chi è la bella figlia d’arte nella foto
Come anticipato, la ragazzina nella foto è rimasta a lungo digiuna dai flash dei paparazzi, salvo omaggiare il padre di una comparsata in diretta nel dancing-show “Ballando con le Stelle”.
Al tempo, il celebre conduttore era impegnato a dare sfoggio del suo talento di ballerino nel programma di Milly Carlucci, e ha ingaggiato più di un animato botta e risposta con la giurata Selvaggia Lucarelli. Hai compreso di chi si tratta? Il padre della giovane è l’irriverente Teo Mammuccari, mentre la madre è l’avvenente Thais Souza Wiggers, sua ex compagna di vita e storica Velina di “Striscia la notizia”. Si chiama Julia, ha 15 anni ed è tutt’ora la gioia di mamma e papà!
Visualizza questo post su Instagram
Il rapporto tra Teo Mammuccari e Julia
Durante un’intervista a “Verissimo” ad alto tasso emotivo, Teo Mammuccari si è definito un padre presente e protettivo, ma non geloso. Si è altresì detto dispiaciuto per lo stato attuale dei rapporti con l’ex compagna Thais: “Non è un rapporto buono, perché se fosse così saremmo ancora insieme. Abbiamo un rapporto da genitori, non ci vediamo sempre. A volte organizziamo dei pranzi con Julia. La nostra storia è iniziata per gioco, non siamo mai stati uniti“.
Teo Mammuccari ha poi ammesso: “Quando è arrivata nostra figlia era troppo presto, ma ci siamo presi le nostre responsabilità. Ma i figli vanno fatti al momento giusto, con persone che conosciamo da tempo. Ringrazio di aver ricevuto questa gioia“.