Vanessa Incontrada si mostra acqua e sapone: stupenda senza trucco | Dove vederla
La spumeggiante Vanessa Incontrada si prepara a stregare nuovamente milioni di italiani: ecco dove la vedremo a breve.
Simpatica, autoironica, talentuosa e amatissima dagli italiani, Vanessa Incontrada è sicuramente uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, e nel corso della sua carriera ha inoltre dato prova di una certa versatilità.
Infatti, la showgirl spagnola naturalizzata italiana ha dimostrato di riuscire a strappare fragorose risate al pubblico dallo storico Teatro degli Arcimboldi a fianco di Claudio Bisio, dove la strana ma azzeccatissima coppia ha capitanato innumerevoli puntate di “Zelig”.
Allo stesso modo, Vanessa Incontrada è riuscita a calarsi nei panni di numerosi personaggi femminili di fiction e serie-tv, calamitando le simpatie degli spettatori per la sua umanità, che traspare da ogni ripresa.
Nelle ultime ore il settimanale “TV, Sorrisi e Canzoni” ha lanciato un’ulteriore indiscrezione tutta pepe: l’attrice di origine iberica si prepara a tornare sul set con un progetto nuovo di zecca: ecco dove la vedremo.
Vanessa Incontrada: una diva a tutto tondo
Nata a Barcellona il 24 novembre del 1978 da padre italiano e madre spagnola, Vanessa è cresciuta tra la sua città natale e l’italianissima Follonica, situata in Toscana. A soli 17 anni si è trasferita a Milano, e ha tentato la sorte in qualità di modella, per poi debuttare nel 1998 su Italia 1 con il programma musicale “Super”.
In seguito ha avuto anche una breve esperienza in Rai nel format “Millennium”, e successivamente ha preso parte alla pellicola “Il cuore altrove” di Pupi Avati, che le ha aperto le porte del cinema italiano. Il successo assoluto, però, è giunto con il succitato “Zelig”, nel quale ha militato fianco a fianco con suo storico partner in crime Claudio Bisio. Infine, Vanessa Incontrada ha trovato la sua dimensione nelle fiction televisive, come la fortunata “Fosca Innocenti”, “Come una madre” e “Solo una madre”, e tra pochi mesi tornerà a popolare gli schermi televisivi.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo progetto di Vanessa Incontrada
Secondo quanto riportato da “TV, Sorrisi e Canzoni”, Vanessa è attualmente occupata nelle riprese della nuova fiction di Mediaset “Tutto quello che ho”, e ha posato con il secondo ciak in mano in versione più seriosa e assolutamente acqua e sapone.
Diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, prodotta da Mari Film per il Biscione, la serie-tv è ambientata inizialmente a Livorno, ma tra qualche settimana la troupe migrerà a Roma. Vanessa Incontrada interpreta Lavinia, un’avvocatessa sposata con un poliziotto (che ha il volto di Marco Bonini) che dovrà affrontare una pesante tragedia familiare. Nel cast compaiono anche Alessia Giuliani, Alex Lorenzin, Margherita Attorre, Ibrahima Gueye, Filippo Brogi, Osas Imafidon, Antonella Attili, Fabrizio Conisglio e Gianfranco Gallo. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale della prima messa in onda!