Temptation Island al via: le coppie sono pronte ma scoppia la polemica | Cosa sta succedendo
A un passo dalla nuova edizione di “Temptation Island”, scoppia già il primo scandalo: scatta la caccia al traditore prima della puntata inaugurale.
Gli aficionados di “Temptation Island” hanno già inaugurato il conto alla rovescia per l’inizio del reality più pruriginoso e pettegolo della TV italiana, soprattutto dopo lo slittamento della versione invernale.
“Temptation Island Winter”, in effetti, non ha mai visto la luce, poiché avrebbe dovuto essere ambientato in una zona ritenuta a rischio alla luce del conflitto in Medioriente.
La produzione ha perciò deciso di puntare tutto sull’edizione estiva, e in rete circolano già i volti della coppie che parteciperanno all’ormai iconico “viaggio nelle emozioni“.
Uno dei protagonisti, però, è finito nel mirino del web. Il video di una TikToker lo avrebbe infatti incastrato: ci sono già le prove del primo tradimento?
Le coppie di “Temptation Island”
Come di consueto, saranno 6 le coppie a dar spettacolo di fronte alle telecamere della Fascino PGT, incaricata di seguire le riprese, il canovaccio narrativo e le dinamiche all’interno del format.
La prima puntata, inizialmente fissata per il 3 giugno, andrà probabilmente in onda il 27 del medesimo mese, sempre in prima serata sull’ammiraglia di Mediaset, e le premesse sono ottime. La produzione ha già iniziato a rivelare l’identità delle coppie in gioco, a partire da Siria e Matteo, poi Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raoul e Martina e, infine, Alex e Vittoria, e l’hype del pubblico è alle stelle. Soprattutto in virtù delle recenti rivelazioni di una TikToker. Una giovane utente dei social ha infatti postato un video emblematico, in cui ha insinuato di aver avuto una liaison segreta con uno dei fidanzati di “Temptation Island” qualche mese addietro… Ovviamente, all’insaputa della sua dolce metà!
@martiinaquattrone #temptationisland2024 #temptationisland ##viral #ironiaoforseno ♬ suono originale – Martina Quattrone
Esplode lo scandalo
La clip è stata caricata su TikTok da una giovane capitolina, Martina Quattrone, che nella clip sembra alludere a una sua scappatella con uno dei fidanzati di “Temptation Island”. L’avventura clandestina, chiaramente, sarebbe avvenuta quando Martina stessa era ignara che la coppia avrebbe preso parte al programma. Successivamente, il fidanzato misterioso sarebbe scomparso per mesi, attuando un ghosting in piena regola nei confronti della TikToker… C’entra forse il fatto che, all’epoca, fosse già legato a doppio filo alla sua partner ufficiale?
Sebbene non vi siano certezze in merito all’identità del potenziale fedifrago, Martina ha pubblicato il video non appena la redazione dello show ha divulgato il video di presentazione di Raoul e Martina… Inoltre, al pari di Raoul, anche Martina è romana, e tale evenienza sembra avvalorare l’ipotesi che circola da qualche ora in rete. Non resta che preparare una corposa scorta di pop-corn in prospettiva della prima puntata: tutto suggerisce che ne vedremo delle belle!