Maria De Filippi non si riposa: stop alle vacanze per la conduttrice | Chiamata d’urgenza
Addio alla vacanze estive per Maria De Filippi: altro che pausa-relax dal piccolo schermo, è stata richiamata urgentemente alla base.
Tra pochi giorni prenderà il via la nuova edizione di “Temptation Island”, appuntamento che sfamerà gli appassionati di trash e gossip e che catalizza ogni anno l’attenzione della rete.
Non a caso, infatti, a poche ore dalla puntata inaugurale circolano già sul web le teorie e indiscrezioni più disparate in merito alle coppie (e alle potenziali corna pregresse) protagoniste del docu-reality di Canale 5.
Maria De Filippi ha da poco concluso la sua tornata primaverile di “Uomini e Donne” nonché la stagione scolastica di “Amici”, e come ogni anno si sarebbe rifugiata nella sua villa di Ansedonia, ove trascorre puntualmente l’estate lontano dai paparazzi e dal clamore dello show-business.
Secondo una recente soffiata su X, però, la conduttrice sarebbe stata richiamata urgentemente dai vertici di Cologno Monzese: cosa sta accadendo?
Maria De Filippi rinuncia alle vacanze per la chiamata di Mediaset
“Queen Mary” vanta una delle carriere più longeve e brillanti nella scuderia del Biscione. Ha infatti mosso i primi passi nell’emittente privata nel lontano 1992, quando ha lanciato il format “Amici”, tutt’ora pietra miliare del palinsesto di Canale 5.
Sempre sull’ammiraglia di Mediaset ha poi presentato e condotto “Uomini e Donne”, che negli anni ha regalato ampia notorietà a schiere di Tronisti, Dame e Cavalieri, e risulta tutt’ora il leader della sua fascia di programmazione. Per non parlare del successo di “C’è posta per te”, appuntamento che ricongiunge ex fidanzati e familiari dopo pesanti incomprensioni, tradimenti o equivoci, ma che offre anche la possibilità di effettuare strabilianti sorprese ai propri cari, complice l’intervento di alcuni Vip. E, ovviamente, c’è anche il succitato “Temptation Island”, programma che analizza il “viaggio nei sentimenti” di 6 coppie alle prese con momenti di stanca, tradimenti o dubbi esistenziali. Nonostante la sua agenda sia sempre fitta di appuntamenti, sembra che quest’anno Maria De Filippi dovrà rinunciare alle sue lunghe vacanze ad Ansedonia: ecco perché.
💥LUNEDÌ 8 LUGLIO AL VIA LE RIPRESE DELLA NUOVA EDIZIONE DI #TuSiQueVales💥#AscoltiTv #Mediaset pic.twitter.com/uOa7IaNdBM
— Antonio_Perfetto (@tonyeffetto) June 12, 2024
Maria De Filippi torna in Mediaset per la nuova edizione di “Tu si que vales”
Secondo quanto riporta un utente su X, Maria De Filippi sta per appendere costume e pareo al chiodo, e si prepara a indossare di nuovo i suoi iconici tailleur e i tacchi a spillo.
Il prossimo lunedì 8 luglio, infatti, ricominceranno le riprese del talent “Tu si que vales”. La giuria sarà composta da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, mentre la conduzione sarà probabilmente affidata a Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Per partecipare all’imminente edizione, è sufficiente visitare il sito WittyTV.it, oppure contattare direttamente la direzione tramite i dettagli forniti sul medesimo portale.