Home » Elisa Isoardi: la sua carriera è a gonfie vele ma è single | Come mai non pensa all’amore

Elisa Isoardi: la sua carriera è a gonfie vele ma è single | Come mai non pensa all’amore

Elisa Isoardi - SoloSpettacolo.it
Elisa Isoardi – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

La bella conduttrice Elisa Isoardi rivela finalmente la verità: ecco perché ha scelto di rinunciare a matrimonio e figli.

L’avvenente Elisa Isoardi vanta un percorso artistico e professionale che spazia dalle passerelle alla televisione. Nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982, la showgirl piemontese ha iniziato a sfruttare la sua bellezza in giovane età, aggiudicandosi nel 2000 la fascia di Miss Cinema nella kermesse di Miss Valle d’Aosta.

In seguito, ha iniziato a studiare recitazione presso la scuola di Teatro Drammatico Agorà, lavorando al contempo come figurante in alcuni videoclip musicali e calcando ancora una volta le passerelle di prestigiose maisons di moda.

Nel 2005 è entrata in punta di piedi in Rai, ove ha vestito i panni dell’inviata per la trasmissione Guarda che luna, per poi condurre Italia che vai sull’ammiraglia dell’emittente. Dopo aver affiancato Massimo Giletti al Festival di Castrocaro, nel 2008 Elisa Isoardi ha agguantato le redini de La prova del cuoco, sostituendo la collega Antonella Clerici durante la sua gravidanza.

Dopo alcuni reality e talent, tra di essi anche Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi, la conduttrice è rimasta in panchina per alcuni anni, salvo tornare recentemente alla ribalta in Rai con il suo Linea Verde Life. Ma se la sua vita professionale sembra finalmente aver raggiunto una nuova stabilità, nel suo privato Elisa Isoardi sembra apprezzare la solitudine, e l’idea di un matrimonio o della genitorialità non vanta il minimo appeal su di lei: perché?

Elisa Isoardi si confessa: “Sarebbe un atto egoistico”

Come riportato dal quotidiano Il Mattino, Elisa Isoardi non ha alcuna intenzione di mettere al mondo figli, almeno per il momento. Ha infatti riferito: “Avere un figlio in questo momento sarebbe un atto egoistico, perché non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia“.

La conduttrice ha inoltre spiegato: “Ne ho parlato anche  con mia mamma pochi giorni fa, e lei mi ha detto che sa da sempre come sono fatta. È stata una bella emozione sentirmi capita“. Sua madre Irma, come raccontato in precedenza al settimanale Nuovo, non le avrebbe mai fatto pressioni in merito all’arrivo di eventuali nipotini: “Proprio di recente le ho chiesto perché non me lo chiede mai, e lei mi ha risposto: ‘Perché so che tu sei diversa. So che non ti sposerai, non farai figli, e sono felice, perché sei bella così’. Mi ha sorpreso e mi ha fatto capire che è una donna meravigliosa e moderna“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi a ruota libera: “Non siamo tutti portati”

La bella conduttrice ha poi puntualizzato: “Non siamo tutti portati per diventare genitori, e bisogna capirlo prima di mettere al mondo un bambino“.

Per poi concludere: “Così, come bisogna rispettare le donne che scelgono di non essere mamme“. In effetti, Elisa Isoardi è il manifesto vivente, che dimostra come una donna possa liberamente scegliere di non essere madre senza rimorsi né rimpianti, puntando invece tutto sulla propria ambizione e voglia di fare carriera.