Grande Fratello: la coppia non regge il colpo e si separa
La coppia più seguita del Grande Fratello gela i fan con un comunicato inequivocabile: fine della corsa, l’amore è al capolinea.
Come accade ogni anno, anche l’ultima edizione del Grande Fratello ha favorito la creazione di nuove coppie sotto alle telecamere di Mediaset, e molte di esse hanno decisamente catalizzato l’attenzione del pubblico italiano anche nei mesi successivi alla finale.
Se per i #beabaldi i giochi sembrano definitivamente chiusi, Mirko e Perla danno costantemente adito a un pruriginoso chiacchiericcio in rete, con molteplici commenti e post di detrattori, nonché quelli dei numerosi sostenitori della liaison.
Un’altra relazione che ha suscitato ampio interesse nel web è stata quella tra l’influencer Greta Rossetti e lo chef Sergio D’Ottavi, sbocciata all’insegna delle avversità. Greta, infatti, all’epoca era reduce da una storia con Mirko Brunetti, suo coinquilino con cui era scattata la scintilla sul set di Temptation Island, e l’avvicinamento a Sergio è stato lento, graduale e non senza titubanze.
A distanza di mesi dalla fine del reality, Sergio D’Ottavi ha distrutto le speranze dei fan con un raggelante ed esaustivo comunicato sui social: secondo la sua versione, Greta lo avrebbe sfruttato per ripulire la propria immagine, e si ventila persino l’ipotesi di un tradimento. Ecco cos’ha riferito ai followers.
Grande Fratello, è finita tra Sergio e Greta
Sergio D’Ottavi ha affidato un lungo sfogo alle sue Instagram stories, premettendo: “Mi trovo, mio malgrado, a dover scrivere della fine di una storia in cui ho creduto fortemente nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa le difficoltà di Greta ad approcciare a una relazione in modo serio e sincero“.
Lo chef ha poi spiegato: “Credo che la mia immagine di gentleman, e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggerla“. Sergio D’Ottavi ha quindi sganciato la bomba: “Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo, e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso“.
Greta è sempre stata così. Il mentire, deresponsabilizzarsi, distorcere la realtà l”ha sempre fatto, anche prima di Sergio, ed e’ quello che non me l’ha fatta mai piacere.
Il tradimento è nulla, è un gesto. Tutto il resto è quello che ti fa cadere tutto..e lui lo spiega bene…. pic.twitter.com/hpnm20o7q8— @sofficina🥠 (@colsoleintasca2) June 16, 2024
Il ringraziamento ai fan
Dopo aver precisato di aver divulgato lo scottante retroscena solo in virtù del rispetto per i followers che hanno sempre seguito l’evoluzione della coppia, Sergio D’Ottavi ha espresso la propria gratitudine nei loro confronti.
“Ci tenevo immensamente a informarvi di quanto accaduto, nutrendo rispetto e ammirazione per tutto ciò che ci avete sempre dato“, ha concluso. Chissà se i due piccioncini del Grande Fratello ritroveranno la complicità durante la parentesi estiva.