Temptation Island anticipazioni: Filippo Bisciglia si sbottona e racconta dettagli piccanti
Il conto alla rovescia per Temptation Island è ormai agli sgoccioli, ma Filippo Bisciglia ha già rilasciato anticipazioni bollenti sull’imminente edizione.
Temptation Island 11 sta per approdare sugli schermi di Canale 5, e l’hype del pubblico è decisamente alle stelle.
Come nelle edizioni precedenti, infatti, si preannunciano aspri scontri in differita, malintesi, pianti e riconciliazioni, nonché pruriginose complicità con i singles ospiti dell’Is Morus Relais.
Le 7 coppie sono già state presentate al pubblico televisivo e agli utenti in rete tramite eloquenti e brevi clip; nella fattispecie, vedremo in TV Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e, infine Lino e Alessia.
Mentre si moltiplicano le voci su eventuali tradimenti pregressi da parte di alcuni concorrenti nel docu-reality, nonché su possibili alleanze di comodo per conquistare popolarità, il grande pubblico attende con ansia la data del 27 giugno, giorno in cui Temptation Island approderà sugli schermi di Canale 5. E a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato il conduttore Filippo Bisciglia, che ha preannunciato un’edizione più scottante che mai…
Temptation Island 11: le anticipazioni di Filippo Bisciglia
A pochi giorni dalla messa in onda della puntata inaugurale, Filippo Bisciglia ha concesso un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni in cui ha evidenziato le palesi differenze tra la scorsa edizione e quella che sta per inserirsi nel palinsesto dell’ammiraglia di Mediaset.
“Questa edizione è partita a bomba!” – ha commentato con entusiasmo – “Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni e a interagire con gli altri per capire meglio la loro storia d’amore“. Come se non bastasse, poco prima che le riprese in Sardegna giungessero al termine, Filippo Bisciglia ha dato fiato a un’ulteriore confessione in merito all’andamento dello show…
Visualizza questo post su Instagram
Filippo Bisciglia su Temptation Island 11: “Cose potenti e falò lunghi”
Il conduttore ha rivelato: “Sto dormendo davvero poco, e vado a letto tardi. Questo fa presagire cose potenti e falò lunghi. Stiamo lavorando più del solito, ed è positivo per noi e per il pubblico che attende di vedere il programma. Sono certo che si affezionerà ancora di più alle storie“.
Non resta quindi che munirsi di una corposa scorta di bibite rinfrescanti… E di tanti, tantissimi pop-corn: L’imminente tornata di Temptation Island, in effetti, probabilmente procurerà grosse soddisfazioni agli amanti del gossip!