Tina Cipollari: dopo le fatiche di UeD stravolge il suo look | Come è diventata
Cambio di look per l’opinionista Tina Cipollari: lo scatto infiamma la rete. La nuova acconciatura raccoglie un boom di consensi.
Tina Cipollari è uno dei personaggi più pittoreschi e chiacchierati della TV italiana, e ha conquistato immensa popolarità grazie al suo ingaggio nel programma Uomini e Donne.
La loquace opinionista del dating-show di Mediaset, infatti, arricchisce il parterre del format mariano con i suoi interventi tutto pepe, e lo infiamma spesso grazie a suoi rituali scontri con l’eterna nemica-amica Gemma Galgani. Inoltre, in ogni puntata sfoggia pompose mise da sera che catalizzano l’attenzione del pubblico.
Il suo vero nome è Maria Concetta Cipollari, e a trascinarla fuori dall’anonimato fu proprio la sua mentore in gonnella, Maria De Filippi, che ne vide il potenziale quando ancora vestiva i panni della corteggiatrice di Roberto Maltoni.
Se la love story non è mai decollata, la carriera televisiva di Tina Cipollari ha fatto invece uno strabiliante balzo in avanti: e ora l’opinionista è un pilastro immancabile di Uomini e Donne, e difende con vigore il suo status.
Tina Cipollari, la vita oltre lo schermo
Prima di assumere il ruolo di opinionista, la Cipollari ha accettato il Trono offertole da Maria De Filippi assieme a Claudia Montanarini, per poi insediarsi nell’organico del programma stesso. Tutt’ora l’opinionista considera Maria De Filippi, la produzione e lo staff come una sorta di seconda famiglia, anche se nella sua vita privata può contare su solidi affetti.
Ad esempio, sui 3 figli avuti dall’ex marito Kikò Nalli, affascinante parrucchiere che ha conquistato assieme alla consorte numerose copertine sui rotocalchi di cronaca rosa. I pargoli, che rispondono al nome di Mattias, Francesco e Gianluca, dopo la separazione dei genitori avrebbero scelto di rimanere con la madre a Roma, ove vivono attualmente. Tina Cipollari difende la propria privacy con determinazione e, una volta spenti i riflettori, non è dato sapere se abbia ad oggi trovato qualcuno con cui condividere la propria quotidianità, nonostante i numerosi pettegolezzi.
Visualizza questo post su Instagram
Il cambio di look di Tina Cipollari
Al pari di molti altri personaggi dello show-business, anche Tina vanta alcuni fandom dedicati e un’ampia schiera di ammiratori. Il suo account di Instagram, infatti, annovera più di 1 milione di followers.
Una di essi, che ha scelto il nickname di @labimbadellacipollari, ha recentemente condiviso una foto del cambio di look della sua beniamina, scatto che ha collezionato numerosi consensi. L’opinionista ha scelto di rinfrescare il suo biondo caldo, optando per sfumature più fredde, e acconciato i capelli in fluenti e morbidi boccoli. La foto risalirebbe ai primi giorni di giugno: Tina manterrà il suo nuovo look anche nella prossima stagione di Uomini e Donne?