Conosci Marisa Di Martino? È l’ex moglie del più noto conduttore italiano: come e quando si sono lasciati
Ti ricordi Marisa Di Martino? È stata sposata con uno dei conduttori di punta della televisione italiana e gli ha regalato una figlia.
L’avvenente donna bionda ritratta nella foto è stata legata per molti anni a uno dei mattatori più amati del mondo dello spettacolo e, anche se la relazione è in seguito giunta al capolinea, i due hanno regalato i natali a una splendida bimba, ormai cresciuta.
La coppia ha infatti convolato a nozze nel 1993, e quattro anni più tardi è venuta alla luce la piccola Alice, tutt’ora pupilla del celebre padre.
La Di Martino è originaria del Sud Italia ma, a differenza dell’ex marito, ha sempre schivato le luci dei riflettori e i flash dei paparazzi.
Ad esempio, nello scatto in apertura la donna è stata immortalata al mare con il noto conduttore e la figlia in tenera età, ma di lei non esistono molte foto in rete: a quanto pare Marisa Di Martino predilige uno stile di vita ritirato e discreto e non si conosce la natura dei suoi rapporti attuali con l’ex marito. Di chi si tratta?
Ecco chi è l’ex marito di Marisa Di Martino
Marisa Di Martino è stata sposata con Amadeus per ben 14 anni, ovvero dal 1993 al 2007, data che ha segnato l’ufficializzazione della separazione. La figlia Alice, nata nel 1997, crescendo ha manifestato un forte interesse per il mondo della moda, e si è infatti laureata con lode in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano, per poi lavorare per brand prestigiosi come Gucci e Missoni.
Nonostante la separazione dei genitori, Alice ha mantenuto un rapporto molto stretto con entrambi ed è anche apparsa dietro le quinte del Festival di Sanremo per spalleggiare il padre, che per un quinquennio ha svolto il doppio ruolo di conduttore e direttore artistico della kermesse. Tornando invece al primo matrimonio di Amadeus, secondo alcune indiscrezioni esso sarebbe deragliato a causa di una profonda crisi coniugale. La successiva relazione del mattatore con Giovanna Civitillo, quindi, non avrebbe nulla a che fare con la separazione, anche se in seguito la ballerina avrebbe insistito affinché il compagno ottenesse l’annullamento dalla Sacra Rota, formalizzato nel 2019.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa fa adesso Marisa Di Martino
Come anticipato, Marisa sembra non apprezzare l’esposizione mediatica e in seguito al divorzio avrebbe iniziato a dedicarsi alla sua passione per la pasticceria, specializzandosi nel ramo del cake design.
Pochi sanno, inoltre, che Fiorello ha accettato il ruolo di testimone sia alle prime che alle seconde nozze dell’amico Amadeus, particolare che testimonia la profondità del rapporto tra i due, oltre alle gag televisive cui hanno frequentemente dato vita, specialmente nel corso delle fortunate tornate sanremesi.