Home » Brian Perri: conosci l’ex di Elisabetta Canalis? Chi è e quanto guadagna

Brian Perri: conosci l’ex di Elisabetta Canalis? Chi è e quanto guadagna

Brian Perri ed Elisabetta Canalis - SoloSpettacolo.it
Brian Perri ed Elisabetta Canalis – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

Ecco chi è l’ex marito dell’avvenente showgirl Elisabetta Canalis, perché il matrimonio è giunto al capolinea e quanto guadagna.

Anche le favole più belle possono giungere al termine, ed è quanto accaduto all’inflazionata storia d’amore tra l’ex Velina Elisabetta Canalis e il prestigioso chirurgo statunitense Brian Perri. I due hanno infatti recentemente ufficializzato la fine del loro matrimonio, e la celebre sarda è tornata in Patria dopo alcuni anni trascorsi negli States.

Nata a Sassari il 12 settembre del 1978, Elisabetta Canalis ha collezionato nella sua vita diverse relazioni eccellenti, a partire dal rapporto turbolento con il calciatore Christian Vieri, risalente ai primi anni 2000.

La showgirl, però, dopo la rottura non si è persa d’animo e ha puntato a Hollywood: con somma sorpresa dell’opinione pubblica italiana, infatti, nel 2009 è apparsa al fianco della star di caratura mondiale George Clooney, ma anche questo idillio è ben presto giunto al termine. Nel 2011, infatti, l’attore ed Elisabetta Canalis si sono improvvisamente allontanati, apparentemente a causa di desideri inconciliabili.

Secondo vox populi, George Clooney avrebbe espresso la propria riluttanza a sposarsi nuovamente, eventualità che avrebbe invece allettato Elisabetta Canalis. Nel 2014, infine, la showgirl ha trovato un’apparente – quanto momentanea – pace dei sensi tra le braccia del chirurgo Brian Perri: vediamo qual è stata l’evoluzione della loro storia.

La storia d’amore tra Brian Perri ed Elisabetta Canalis

Secondo alcune fonti, nel 2013 Elisabetta Canalis avrebbe conosciuto a una festa di Halloween il chirurgo ortopedico statunitense Brian Perri, e tra i due sarebbe immediatamente scoccata la scintilla. L’anno successivo, infatti, la coppia ha convolato a nozze ad Alghero con una cerimonia allo stesso tempo intima ma fastosa, e nel 2015 è venuta al mondo la piccola Skyler Eva.

Nato l’11 dicembre del 1967 a Pittsburgh, in Pennysilvania, il medico avrebbe origini italiane: i suoi genitori provengono infatti dall’assolata Calabria. Specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative, Brian Perri lavora in pianta stabile presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, una delle strutture mediche più rinomate degli Stati Uniti. Anche dopo la rottura nel 2023 con la showgirl, il chirurgo avrebbe scelto di rimanere a vivere a Los Angeles per motivi professionali e familiari, e continua ad operare nel settore medico. Anche questa volta, alla base della fine della storia ci sarebbero state “differenze inconciliabili e insanabili“, ma l’ex coppia ha scelto di restare in buoni rapporti per il benessere della figlia, e manterrebbe tutt’ora un legame complice e affettuoso.

Quanto guadagna Brian Perri

Non si hanno molte informazioni circa lo stile di vita e il patrimonio di Brian Perri, tuttavia il medico figura tra i professionisti del settore più richiesti e pagati in tutti gli Stati Uniti.

Secondo alcune fonti, il chirurgo guadagnerebbe una cifra che si aggira intorno ai 340mila dollari all’anno: uno stipendio decisamente faraonico. Poco male: con quello che costano i voli tra States e Italia, i due possono vedersi di persona assieme alla piccola Skyler Eva quanto e quando lo desiderano!