Costantino Della Gherardesca si sbottona sulla sua vita privata: “Non posso permettermelo”
Il conduttore Costantino Della Gherardesca finalmente rivela la verità sulla propria vita sentimentale: la confessione inaspettata.
Nato il 29 gennaio del 1977 a Roma, il frizzante conduttore televisivo e radiofonico Costantino Della Gherardesca rappresenta uno dei volti più freschi e irriverenti della televisione italiana. Non a caso, infatti, il colosso Sky Italia gli ha affidato la conduzione del reality on the road Pechino Express, affiancandogli anche l’istrionico Enzo Miccio.
Discendente da una famiglia aristocratica toscana, Costantino Della Gherardesca ha compiuto i suoi studi all’estero: prima in Svizzera, ove è stato coinvolto nei primi episodi di bullismo a causa delle sue inclinazioni sessuali, e poi al King’s College di Londra, in cui ha seguito un corso di filosofia.
Dopo tanti programmi ultimamente lo vediamo al timone dal 2013 di Pechino Express, e collabora saltuariamente anche con le riviste Rolling Stones e Vanity Fair, oltre che condurre anche Quattro Matrimoni. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?
La vita sentimentale di Costantino
Dopo il suo coming out, il conduttore è rimasto molto riservato circa la sua vita privata e mantiene un profilo basso in merito alle proprie frequentazioni.
Al contrario, Costantino vanta alcune amicizie eccellenti e non lo nasconde. Ad esempio, è sarebbe affezionato a Piero Chiambretti, con cui ha collaborato in alcuni programmi televisivi, e risulta anche legato alla collega Victoria Cabello, ex veejay di MTV e volto storico di Victor Victoria – Niente è come sembra. Infine, il presentatore avrebbe anche un rapporto confidenziale con l’ex gieffino ed influencer Tommaso Zorzi. Resta solo da scoprire per chi batte il suo cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Costantino Della Gherardesca e l’amore
Il conduttore ha recentemente rilasciato un’intervista al portale Gay.it, in cui ha affermato di volersi cimentare in una nuova tipologia di programma, più orientato alla scoperta e all’apprendimento, ma in chiave ludica. E sul futuro ha idee ben precise: “Sogno di invecchiare accanto agli amici, a persone di cui mi fido e che la pensano come me“.
Per quanto riguarda l’amore, però, Costantino appare attualmente in stand-by. Le liaisons romantiche, infatti, non rientrano nelle sue priorità: “Un amore? In questo momento non me lo posso permettere. Devo lavorare, e il lavoro richiede impegno, dedizione“. Chissà, magari lo vedremo presto in un format nuovo di zecca.