Sarah Nile: che fine ha fatto dopo il Grande Fratello e dove lavora oggi
Ecco che fine ha fatto la sensualissima Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello che ha infiammato la fantasia degli spettatori.
Alcuni dei concorrenti del Grande Fratello hanno lasciato un segno indelebile nell’immaginazione degli spettatori e tra di essi spicca senza dubbio l’esplosiva Sarah Nile.
Nata a Napoli il 10 ottobre del 1985, l’ex gieffina ha manifestato una forte ambizione fin dalla più giovane età e ha sfruttato bellezza e fascino per entrare nelle fila delle conigliette del noto rotocalco per soli adulti Playboy.
Dopo aver compiuto un ingresso a sorpresa nella Casa di Cinecittà nelle succinte vesti di coniglietta, l’anno successivo Sarah è stata richiamata in qualità di concorrente e la sua partecipazione al reality le ha regalato ancora maggiore notorietà.
Ma di cosa si occupa adesso, a tanti anni di distanza dalla sua ultima esperienza televisiva?
Sarah Nile e l’avventura al Grande Fratello
Come anticipato, nel 2009 Sarah Nile è stata arruolata a pieno titolo nel cast del Grande Fratello, e nel corso della sua permanenza nel loft ha infiammato la fantasia degli spettatori, soprattutto grazie al suo rapporto speciale con la compagna Veronica Ciardi.
Il legame tra le due ha suscitato molte discussioni, contribuendo così a rendere l’edizione dello show particolarmente memorabile. La presunta relazione ha infatti alimentato numerose e vivaci speculazioni anche se, una volta terminato il programma, l’idillio tra Sarah e Veronica si è progressivamente deteriorato, culminato con l’esclusione di Sarah dal matrimonio dell’ex amica con il calciatore Federico Bernardeschi. Finito il Grande Fratello, la modella ha rinsaldato la sua presenza sui social e ad oggi annovera circa 191.000 followers su Instagram. Aggiorna infatti costantemente la propria piattaforma e condivide con gli utenti in rete i suoi scatti e tenere immagini di famiglia. Sì, perché Sarah Nile si è sposata e ha avuto 2 figli senza perdere un grammo del suo fascino.
Visualizza questo post su Instagram
La vita privata e professionale di Sarah Nile
Sarah ha convolato a nozze con Pierluigi Montuoro il 17 giugno nel 2017, e nel 2021 ha accolto in famiglia il suo primogenito Noah. Nel 2023, invece, è giunta Evah nata grazie alla procreazione assistita. Originariamente fisioterapista, l’ex coniglietta e gieffina sarebbe stata recentemente licenziata a pochi mesi dalla nascita di Evah e l’annuncio ha sollevato nuove polemiche circa le condizioni lavorative delle neo-mamme in Italia.
La modella però non demorde e continua a lavorare in qualità di influencer nel settore beauty, nonché come modella per alcuni brand. La sua vita privata sembra proseguire a gonfie vele, come testimoniano gli splendidi scatti in compagnia del marito e dei due pargoli.