Home » Noemi Bocchi: con Totti va a gonfie vele ma sai qual è il suo mestiere? Resterai di stucco

Noemi Bocchi: con Totti va a gonfie vele ma sai qual è il suo mestiere? Resterai di stucco

Noemi Bocchi e Francesco Totti - SoloSpettacolo.it
Noemi Bocchi e Francesco Totti – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Su Noemi Bocchi si è scritto e detto di tutto, ma la donna resta al riparo dal gossip: qual è la professione della nuova fiamma di Totti?

Senza dubbio, il nome di Noemi Bocchi è stato uno dei più cliccati del 2023, non solo in seguito alla separazione ufficiale tra l’ex bomber giallorosso e Ilary Blasi, ma anche grazie al release della docu-fiction Unica sulla piattaforma Netflix.

La conduttrice di Mediaset ha infatti pensato bene di fornire la sua versione dei fatti (in particolare, dei retroscena sul chiacchieratissimo divorzio) a beneficio del pubblico, e tale scelta ha rinfocolato l’attenzione dell’opinione pubblica nei confronti dell’intera vicenda.

In attesa di scoprire come si concluderà il divorzio milionario con il Pupone, Ilary Blasi sta infiammando il palco del Battiti Live dopo aver raccolto il testimone di Elisabetta Gregoraci, affiancata dall’amico di lunga data Alvin.

Francesco Totti, invece, avrebbe deciso di approfittare della calura estiva per volare con Noemi verso una destinazione balneare esclusiva

Le vacanze estive di Noemi Bocchi e Francesco Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno trascorrendo le seconde vacanze estive assieme alla luce del sole, e quest’anno avrebbero optato per la suggestiva Grecia. La coppia ha infatti raggiunto la splendida Naxos, un’isoletta incastonata nel blu cristallino del mare Egeo.

Per assicurare a sé e alla nuova fiamma una doverosa privacy, Francesco Totti avrebbe approfittato dell’ospitalità dell’amico ed ex collega Kostas Manolas, ex difensore della Roma e del Napoli. Lo sportivo, proprietario di un albergo a 5 stelle situato proprio a Naxos, avrebbe ceduto una lussuosa suite a Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il pernottamento nella struttura è tutt’altro che a buon mercato: secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’affitto di una stanza matrimoniale per una sola notte si aggirerebbe intorno ai 1.300 euro. Non che l’ex calciatore abbia problemi di liquidità, considerando i compensi stellari percepiti nel corso della sua carriera, e anche Noemi Bocchi può contare su una propria rendita. Ma che lavoro fa, l’avvenente compagna del Pupone?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Noemi Bocchi, ecco come si guadagna da vivere

Sposata con l’imprenditore Mario Caucci dal 2011 al 2018, dal quale ha in seguito divorziato, Noemi Bocchi ha già due figli dal precedente matrimonio, ma non si esclude che voglia arrivare a quota 3 assieme all’attuale partner. D’altronde, le voci in merito a una potenziale gravidanza sono oltremodo ricorrenti.

Sappiamo però, grazie al portale Libero.it, che Noemi Bocchi ha conseguito una laurea in Economia Aziendale e Bancaria, ma in seguito ha deciso di fondere la sua passione per gli eventi pubblici con quella per i fiori, facendone una vera professione. Lavora infatti come flower designer, e si occupa quindi di ideare delle composizioni botaniche e floreali per happening e ricevimenti mondani.