Pier Silvio Berlusconi non bada a spese e fa un regalo da brividi alla moglie: cosa le ha donato
L’imprenditore Pier Silvio Berlusconi ha offerto un pegno d’amore faraonico alla sua storica compagna, Silvia Toffanin: ecco di cosa si tratta.
Una delle coppie maggiormente in vista e più chiacchierate in Italia è senz’altro quella composta dalla conduttrice Silvia Toffanin e dall’Amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.
Nato il 28 aprile del 1969 lui, e il 26 ottobre del 1979 lei, il manager è originario di Milano, mentre l’avvenente compagna di vita è cresciuta a Bassano del Grappa, nell’hinterland vicentino.
La coppia si è conosciuta nel 2001, quando Silvia vestiva i panni della Letterina accanto a Ilary Blasi nel programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti. A quanto pare, i due si sarebbero incontrati dietro le quinte, e al termine di un corteggiamento serrato l’imprenditore sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore della bella vicentina.
Nonostante Pier Silvio e Silvia siano insieme da ormai 20 anni, si sono sempre mantenuti al largo dai flash dei fotografi, e hanno allevato i due figli Lorenzo Mattia, classe 2010, e Sofia Valentina, venuta alla luce nel 2015, rispettando sempre la privacy dell’intera famiglia. Il matrimonio, per il manager e la conduttrice di Verissimo, non sembra essere una priorità. In compenso, però, Pier Silvio Berlusconi avrebbe omaggiato Silvia Toffanin con un regalo assolutamente costoso e pregiato…
I nuovi progetti televisivi di Silvia Toffanin
Durante la recente rassegna stampa dedicata ai palinsesti autunnali e invernali del Biscione, è emerso che Silvia Toffanin verrà ulteriormente promossa all’interno dell’emittente.
La conduttrice dovrebbe infatti affiancare la Regina di Mediaset, Maria De Filippi, per un medley tra il suo rotocalco Verissimo e il talent Amici. I due format dovrebbero perciò viaggiare di pari passo, garantendo a Silvia Toffanin maggiori presenze in video e una visibilità ancora più spiccata. Ma Pier Silvio Berlusconi non avrebbe solamente contribuito alla promozione della compagna: ecco qual è il suo ultimo, e fiabesco, investimento.
La maestosa villa di Portofino
Attualmente, Pier Silvio e Silvia vivrebbero a Portofino, località del cuore della coppia, in una villa storica a picco sul mare chiamata Castello di Paraggi. Di certo, non una una dimora di fortuna, ma nel 2022 il manager avrebbe alzato il tiro, acquistando un antico casale del 1.500 per circa 20 milioni di euro, come riporta Il Corriere della Sera.
Villa San Sebastiano è situata anch’essa a Portofino, e la coppia starebbe aspettando che gli ultimi lavori siano ultimati, prima di trasferirsi definitivamente in pianta stabile. Con la sua vista panoramica sul Golfo del Tiglio, l’ampio giardino esterno, la piscina, le 15 camere da letto e i 7 bagni, per un totale di 1.300 metri, la principesca residenza potrebbe considerarsi un favoloso regalo alla conduttrice bassanese e ai piccoli della coppia. E chissà che non arrivi anche il momento dei fiori di arancio…