Home » Andrea Delogu: corsa al pronto soccorso d’urgenza | Cosa le era successo

Andrea Delogu: corsa al pronto soccorso d’urgenza | Cosa le era successo

Andrea Delogu - SoloSpettacolo.it
Andrea Delogu – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

Corsa folle in ospedale per Andrea Delogu, il suo racconto gela i fan: ecco cos’è accaduto alla bella conduttrice Rai.

La splendida conduttrice Andrea Delogu rappresenta uno dei personaggi più apprezzati e ammirati in Rai, ma il motivo del suo successo non è da ricercarsi solo nell’evidente avvenenza fisica.

Pochi sanno, infatti, che Andrea Delogu ha temprato il proprio carattere crescendo all’interno della comunità di San Patrignano, dove i suoi genitori si sarebbero conosciuti. Suo padre, Walter Delogu, sarebbe addirittura stato l’autista del fondatore della comunità, Vincenzo Muccioli, fino al 1994.

Il suo debutto in TV risale invece al 2002, quando Andrea Delogu ha vestito i panni della Letteronza in Mai dire domenica, condotto dalla Gialappa’s band e dall’onnipresente Mago Forest.

In seguito, si è lanciata anche alla conduzione dei programmi A casa di Andrea su Match  Music e Stracult su Rai2, per poi iniziare a collaborare con Radio2, dove ha partecipato ad alcuni format di successo. Nel 2020, infine, ha presentato su Rai3 il programma dedicato al teatro Ricomincio da Raitre accanto a Stefano Massini, e il suo futuro nella pubblica emittente appare più luminoso che mai. Nelle ultime settimane, però, Andrea Delogu ha divulgato sui social un comunicato preoccupante

La disavventura di Andrea Delogu

Andrea Delogu ha recentemente affiancato Carlo Conti alla conduzione della kermesse estiva Tim Summer Hits, ma la sua avventura sotto i riflettori è stata bruscamente interrotta da un problema di natura clinica. Verso i primi giorni di luglio, infatti, la conduttrice sarebbe stata ricoverata d’urgenza all’ospedale, e i sanitari l’avrebbero sottoposta a una gastroscopia: che cosa le è accaduto?

Tutto sarebbe iniziato con un innocuo aperitivo in compagnia degli amici. Andrea Delogu ha infatti postato una foto in cui, con aria smargiassa, sentenziava: “Vabbè, dai, due aperitivi ‘abbondanti’ cosa vuoi che siano?“. I bagordi festaioli, però, avrebbero avuto un esito inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il ricovero in ospedale

Successivamente, come riporta anche Il Corriere Adriatico, Andrea Delogu ha caricato sui social un ulteriore scatto che immortalava sullo sfondo la sua gastroscopia, per poi riportare quanto avrebbe riferito ai medici al momento del suo ricovero: “Buongiorno, mi sento morire, vorrei una gastroscopia d’urgenza, grazie“.

Per poi postare l’esito dell’esame: “Responso: sta benissimo, non è abituata a bere. Se non ha mai bevuto, perché iniziare adesso?“. Non sappiamo ovviamente se Andrea Delogu abbia voluto semplicemente sdrammatizzare, oppure se la storia riportata sui social coincida effettivamente con la realtà. Fortunatamente, però, il ricovero non ha impedito alla bella conduttrice di concludere la sua esperienza al timone del Tim Summer Hits, ed avrebbe recuperato le forze a tempo di record!