Giovanna Civitillo in ospedale: c’era anche Amadeus | Cosa è successo
Amadeus e Giovanna Civitillo avvistati all’ospedale: tra i followers della coppia serpeggia il sospetto. Ecco cosa sta accadendo.
Conduttore di successo lui, ex ballerina e figurante televisiva lei, Amadeus e Giovanna Civitillo sono tra le coppie più spiate, invidiate e chiacchierate dello show-business italiano, e hanno costruito una storia d’amore che dura da ormai vent’anni.
I due si sono conosciuti sul set televisivo del game-show L’Eredità, in cui Giovanna Civitillo ravvivava l’umore del pubblico con la sua sensualissima “Scossa”, e le sue movenze sinuose non hanno mancato di catalizzare anche l’attenzione del mattatore.
Amadeus avrebbe quindi corteggiato a lungo la ballerina, riuscendo infine a vincerne le resistenze, e nel 2009 ha persino chiesto e ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio al fine di convolare a nozze con la dolce metà, cerimonia che si è svolta nello stesso anno in una piccola chiesa di Roma.
La coppia ha anche regalato i natali al figlio José Alberto, oggi adolescente, e l’amore tra i due sembra più forte e cementato che mai. Nelle ultime ore, però, Amadeus e Giovanna sarebbero stati avvistati all’interno di una struttura medica: che cosa sta accadendo?
Amadeus e Giovanna, una vita over the top
Amadeus, Giovanna e il giovane José Alberto abitano attualmente nella zona più esclusiva di Milano, ovvero il prestigioso quartiere City Life, in un appartamento tutt’altro che pretenzioso, ma dotato di ogni comfort. Dividono la loro vita con un Boston Terrier di nome Kira, e non perdono occasione per mostrarsi fianco a fianco anche durante le occasioni pubbliche.
Del resto, Giovanna Civitillo ha indossato i panni della First Lady plaudente mentre il celebre marito dominava, anno dopo anno, il palcoscenico dell’Ariston, e ha assistito in prima fila a fianco del figlio a tutte le serate del Festival di Sanremo. La coppia è stata anche avvistata recentemente durante un’iniziativa benefica, e non perde occasione per ribadire il reciproco amore nelle interviste televisive o in quelle rilasciate ai rotocalchi. Più recentemente, però, Amadeus e Giovanna sono stati paparazzati dai cronisti di Diva e Donna mentre uscivano da una famosa struttura sanitaria: ecco cosa bolle in pentola.
Visualizza questo post su Instagram
Amadeus e Giovanna Civitillo in ospedale: i retroscena
La coppia è stata immortalata dai fotografi di Diva e Donna all’uscita della clinica Mangiagalli di Milano, struttura specializzata in ostetricia e maternità. Molti fan hanno quindi ipotizzato che i due stiano meditando di regalare i natali a un altro figlio, ma la realtà sarebbe ben diversa.
Secondo alcune fonti, infatti, Amadeus e Giovanna avrebbero solamente fatto visita una conoscente che in questi giorni starebbe frequentando la medesima clinica. Quale sarà la verità? La prospettiva dell’arrivo di un bebé di certo continua ad infiammare la fantasia del pubblico!