Karina Cascella: “Il mio lavoro ce l’ho” | Come vive l’ex volto di UeD
Dopo i recenti pettegolezzi, l’opinionista tutto pepe Karina Cascella svela finalmente come si guadagna da vivere: da non credere.
Nata il 22 gennaio del 1980 ad Aversa sotto il segno dell’Acquario, la frizzante Karina Cascella è una delle voci più polemiche e volitive del piccolo schermo e dei social.
Deve la sua notorietà principalmente all’antenato di Temptation Island, ovvero il format Vero Amore, che l’ha consegnata al successo grazie al suo temperamento deciso e determinato quando aveva solo 25 anni, ovvero nel 2005.
Dopo aver conquistato il ruolo di opinionista nel dating-show mariano, Karina Cascella ha partecipato anche al reality La Talpa, in cui ha vinto grazie alle due indubbie doti da stratega.
Da anni, però, la bella casertana latita dagli schermi, e molti followers si chiedono quale sia la sua attività professionale ora. E noi vi sveleremo il mistero nel paragrafo successivo.
Cos’ha dichiarato Karina Cascella dopo l’addio alla TV
Come anticipato, negli ultimi anni Karina Cascella è gradualmente scomparsa dalla TV e, secondo alcuni rumors, la sua mancanza di apparizioni in video sarebbe legata alla scarsità di proposte interessanti sul piccolo schermo.
Eventualità confermata dalla stessa Karina, che ha dichiarato in un’intervista di non sentirsi pronta a lasciare per lungo tempo la figlia Ginevra, e di aver scelto di perseguire tutt’altra carriera. “Il mio lavoro ce l’ho, grazie al ristorante che ho aperto col mio compagno a Bergamo“, ha riferito. Nel 2020 ha infatti inaugurato assieme al fidanzato Max e ad altri soci il Matambre, proprio nel cuore della città, e continuerebbe al lavorarvi tutt’ora. Negli ultimi giorni, però, Dagospia aveva scommesso sul suo ingresso nella casa del Grande Fratello durante la prossima edizione dello show. Quanti avevano sperato di vederla animare le dinamiche nel reality, in ogni caso, rimarranno delusi: Karina Cascella ha ben presto smentito i rumors… Salvo rilanciare, annunciando di essere pronta per un ruolo maggiormente prestigioso nel medesimo programma!
Visualizza questo post su Instagram
Karina Cascella mira alla poltrona da opinionista al Grande Fratello
Karina Cascella ha ammesso di aver preso contatti con la produzione e con Alfonso Signorini stesso, e di aver trovato l’esperienza assai positiva e gratificante. Ha però riferito che, in seguito al provino e alla proposta degli autori, ogni trattativa con per il programma si sarebbe bruscamente interrotta.
Per Karina, infatti, 6 mesi di potenziale permanenza nel loft sarebbero decisamente troppi, in quanto sua figlia inizierà il liceo, ed inoltre l’influencer vuole dare priorità alla propria vita privata e professionale: “Io non sono una che fa le cose a metà. Non faccio una settimana e mi ritiro: se inizio una cosa, la faccio bene“, ha sentenziato sui social. Karina avrebbe però rilanciato, asserendo di essere prontissima a svolgere il ruolo di opinionista, in quanto esso la terrebbe occupata solamente per due sere alla settimana… La vedremo presto sulla poltroncina rossa del Grande Fratello?