Tommaso Zorzi fa una rivelazione inaspettata: “Ci sono rimasto male…”
Il conduttore ed ex gieffino Tommaso Zorzi rompe il silenzio dopo l’allontanamento: la porta in faccia lo ha deluso profondamente.
Tommaso Zorzi rappresenta una delle figure più carismatiche e riconoscibili del mondo dello spettacolo, e dopo una breve assenza dagli schermi televisivi è da poco tornato in onda sulla rete Real Time, ove riveste il ruolo di giudice nel programma Cortesie per gli ospiti.
Nato a Milano il 2 aprile del 1995, Tommaso Zorzi ha effettuato i suoi studi primari nel capoluogo meneghino, salvo poi completarli a Londra, ove ha frequentato un corso di laurea in Economia e Business Management.
Dopo aver esordito nel format Riccanza di MTV, nel 2018 il giovane milanese si è lanciato nell’avventura on the road di Pechino Express in coppia con Paola Caruso, ma il vero momento della svolta è arrivato con la provvidenziale chiamata di Alfonso Signorini.
Tommaso Zorzi ha infatti preso parte al cast del Grande Fratello nel 2020, arrivando a vincere la quinta edizione del reality e conquistando ampio favore nel pubblico televisivo e in rete, soprattutto grazie al suo sodalizio con la compagna di avventura Stefania Orlando.
Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello
L’ex gieffino ha poi proseguito la sua esperienza nello show-business popolando lo studio de L’Isola dei Famosi e agguantando in seguito il timone dei programmi Il punto Z e Tailor Made. Infine, Zorzi ha conquistato lo status di giudice fisso a Drag Race Italia, uno spassoso format in cui numerose drag queen improvvisate si sfidavano a colpi di boa e tacchi a spillo… Almeno fino al 2023, anno che gli ha riservato una brutta sorpresa.
Senza alcun preavviso, infatti, la produzione del programma avrebbe sospeso la sua collaborazione con il giudice, come confessato dallo stesso sulle pagine di Vanity Fair. E, senza alcun filtro, Tommaso Zorzi ha ammesso di esserci rimasto molto male.
Tommaso Zorzi will be the host of “Drag Race Italia – After The Race” where he will interview the eliminated queens to retrace their path in the competition! #DragRaceItalia 🇮🇹#DragRace #DragRaceUK #CanadasDragRace #TommasoZorzi #tzvip pic.twitter.com/GiRCvNhTJZ
— Best of RuPaul’s Drag Race – 🇮🇹 (@bestofrpdr) November 18, 2021
La reazione di Tommaso Zorzi dopo l’addio a Drag Race Italia
Ormai Tommaso Zorzi ha trovato la sua dimensione in veste di giudice a Cortesie per gli ospiti, e ha sviluppato una palese complicità con i veterani Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.
Ma nonostante il nuovo incarico lo abbia coinvolto ed elettrizzato, il conduttore non dimentica il trattamento ricevuto dalla produzione di Drag Race Italia. Ha infatti riferito a Vanity Fair: “Sono rimasto un po’ deluso dai modi con cui è successo. Nessuno mi ha chiamato, inclusi i colleghi. Capisco che c’erano delle dinamiche interne da rispettare (…) ma dal punto di vista umano ci sono rimasto un po’ male“. Fortunatamente per Zorzi, è proprio vero che, quando si chiude una porta, spesso si apre un portone!