Home » Francesca Tocca: chi è e quanti anni ha la compagna di Raimondo Todaro

Francesca Tocca: chi è e quanti anni ha la compagna di Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - SoloSpettacolo.it
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

Ecco chi è e cosa fa la splendida Francesca Tocca, compagna di vita dell’asso della danza Raimondo Todaro: il loro amore fa sognare i fan.

Nelle ultime settimane sono circolati numerosi rumors su Raimondo Todaro, ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle e attualmente detentore di una cattedra di danza presso il talent Amici.

Si mormora infatti che il ballerino catanese abbia intenzione di rinunciare al suo ruolo all’interno del programma mariano per poter perseguire la sua passione senza vincoli con Mediaset, affrontando una tournée con un nuovo corpo di ballo.

Nato a Catania il 19 gennaio del 1987, Raimondo Todaro ha iniziato a ballare a soli 5 anni assieme al fratello Salvatore, specializzandosi in seguito in danze standard e latino-americane.

Arruolato nella seconda edizione di Ballando con le Stelle nel 2005, il ballerino ha accompagnato alla vittoria numerose compagne di ballo VIP, ma nel 2021 ha infine optato per un salto nel buio sull’ammiraglia del Biscione. Ma se la sua vita professionale sembra nuovamente sul punto di una svolta, quella affettiva è legata a doppio filo alla chiacchierata relazione con Francesca Tocca. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

Chi è Francesca: storica compagna di Raimondo Todaro

Notoriamente riservato circa la sua vita privata, Raimondo Todaro ha ufficializzato solo recentemente la sua love story con la collega Francesca Tocca. Quest’ultima è infatti una ballerina, anch’essa catanese, e al pari di Raimondo ha iniziato a studiare sin dai primi anni di vita balli di coppia e danze latino-americane.

Classe 1989, Francesca Tocca ha raggiunto la notorietà nel 2015, quando ha mosso i primi passi in qualità di ballerina professionista nel cast fisso di Amici, senza menzionare mai la sua relazione con il celebre collega. Francesca e Raimondo hanno infatti regalato i natali alla figlia Jasmine nel 2013, e l’anno successivo hanno pronunciato il fatidico sì di fronte ad amici e parenti. Solamente in seguito all’ingresso del ballerino ad Amici, però, la coppia ha ufficializzato la liaison, evento che li ha posti più che mai sotto i riflettori. Soprattutto dopo il presunto tradimento di Francesca ai danni del partner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Il presunto flirt di Francesca Tocca

Nel 2020 la coppia ha vissuto un momento di forte difficoltà, apparentemente innescato dal flirt di Francesca Tocca con l’allievo di Amici Alexandru Dimitru, con cui ha danzato un tango appassionato sotto le telecamere, concludendo l’esibizione con un bacio.

All’epoca Raimondo Todaro si sarebbe fatto da parte, concedendo spazio alla ballerina; dopo una fugace relazione, però, quest’ultima è tornata sui proprio passi, ricompattando l’unità della famiglia. Ad oggi i due colleghi sembrano aver trovato un nuovo equilibrio, e sui social di Francesca non mancano scatti affettuosi e appassionati assieme al suo Raimondo.