Home » Nina Moric: chi è la sua nuova fiamma | Si chiama Stefano ed è un ingegnere

Nina Moric: chi è la sua nuova fiamma | Si chiama Stefano ed è un ingegnere

Nina Moric - SoloSpettacolo.it
Nina Moric – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Nina Moric non si nasconde più, dopo il divorzio da Fabrizio Corona ritrova il sorriso: ecco chi è la nuova fiamma dell’ex supermodella.

Una vita inquieta e all’insegna degli eccessi, quella della splendida ex modella Nina Moric, storica moglie del re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Nata a Zagabria il 22 luglio del 1976, Nina ha iniziato a calcare le passerelle sin dalla più giovane età, e nel 1999 è stata selezionata per il cast dell’iconico videoclip di Ricky Martin Livin’ la Vida Loca, in cui ha ottenuto un ruolo in primo piano.

Successivamente, cavalcando l’onda del successo, la modella si è trasferita a Milano, dove lo stilista Gianni Versace l’ha notata, arruolandola per le sue sfilate. Oltre a Versace, Nina Moric ha calcato anche le passerelle di brand del calibro di Roberto Cavalli, Calvin Klein e molte altre, e preso parte a numerosi varietà italiani, consolidando la propria fama nel mondo dello spettacolo.

Nel 2001, infine, la modella ha convolato a nozze con il celebre Fabrizio Corona, unione che ha catalizzato l’interesse dell’opinione pubblica e della stampa. Dall’idillio romantico è nato l’anno successivo l’unico figlio della coppia, Carlos Maria, ma l’arrivo del pargolo non ha garantito la longevità del matrimonio, e i due si sono infine separati dal 2007. Da allora, Nina Moric ha vissuto parecchie difficoltà personali ed è stata coinvolta in alcuni scandali, molti di essi legati all’ex marito, sino a comparire in TV disorientata e vulnerabile al cospetto di Barbara D’Urso.

Nina Moric e il periodo turbolento dopo il divorzio

Purtroppo, la separazione da Fabrizio Corona ha segnato l’inizio di un periodo nero per Nina Moric. La modella è stata infatti accusata di furto dall’ex marito, e persino il figlio Carlos ha preso le distanze da lei durante i primi anni dell’adolescenza, decidendo di trasferirsi dal padre.

Recentemente, Nina Moric ha ammesso le proprie fragilità nel parterre di Belve, e la sua intervista ha fatto luce sulle sofferenze da lei patite negli ultimi anni della sua esistenza. Oltre a esser stata vittima di un virus che l’ha quasi condotta alla morte, infatti, la modella ha affrontato una severa dipendenza da stupefacenti, sonniferi e alcol, dalla quale fortunatamente sembra essere uscita. E non è tutto: oltre ad aver riallacciato i rapporti con l’amato figlio Carlos, e aver porto gli auguri di una serena gravidanza alla nuova compagna di Fabrizio Corona, Sara Barbieri, Nina Moric avrebbe finalmente ritrovato la felicità accanto a un nuovo partner. Ecco di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

La nuova fiamma di Nina Moric

Da qualche mese Nina Moric farebbe coppia fissa con un uomo misterioso ed estraneo allo show business, di cui non si conosce il cognome e neppure gli account social. Si tratta di Stefano, che secondo Libero.it svolgerebbe la professione di ingegnere edile e commissioning manager tra Roma e Milano.

A pubblicare il primo scatto di coppia ufficiale sarebbe stato lo stesso Stefano, una foto che li ritrae in atteggiamenti di intimità presso il Bulgari Hotel del capoluogo meneghino. I due si sfiorano infatti le labbra con un bacio, eventualità che suggerisce che tra i due intercorra molto più di una semplice amicizia. Non resta quindi che attendere l’evoluzione della loro love story…