Rossella Brescia: la verità sulla separazione dopo 20 anni da Cannito | “Non ho deciso io”
Spunta un doloroso retroscena sulla separazione di Rossella Brescia: ora parla l’ex ballerina, la delusione che ha provato è fortissima.
L’ex ballerina e conduttrice radiofonica Rossella Brescia rappresenta una delle figure più genuine e simpatiche dello show business, e ha alle spalle una longeva e fortunata carriera nel mondo della danza.
Da anni Rossella è stata arruolata da Maria De Filippi nel ruolo di selezionatrice e poi di insegnante nel talent Amici, approdando infine alla conduzione di Colorado.
Fissa a RDS da qualche anno, l’ex ballerina sembra aver trovato la propria dimensione, ma negli ultimi giorni la notizia della sua separazione dal coreografo Luciano Mattia Cannito ha lasciato i fan con l’amaro in bocca. E lo stesso vale per lei.
La vita sentimentale di Rossella Brescia
La maestra di ballo ha convolato a nozze nel 2000 con il regista televisivo Roberto Cenci, ma il matrimonio è naufragato dopo soli 4 anni. L’ex ballerina, però, non si è persa d’animo, e poco dopo si è legata al coreografo Luciano Cannito, con cui ha condiviso più di 15 anni di amore e di convivenza idilliaca, salvo annunciare qualche settimana fa che la coppia sarebbe giunta al capolinea.
I due non si sono mai sposati, tuttavia Rossella e Luciano avrebbero costruito e condiviso un rapporto intenso e profondo, al punto che la conduttrice radiofonica avrebbe avuto parte attiva nel processo di crescita della figlia del coreografo, nata da una precedente relazione. Ma, a quanto pare, a decidere di troncare la relazione sarebbe stato proprio Luciano e Rossella non ha nascosto la propria delusione ai microfoni del quotidiano Il Corriere.
Visualizza questo post su Instagram
Rossella Brescia su Luciano Cannito: “Per me è stato uno choc”
L’ex stella della danza è reduce dalle riprese della pellicola Jastimari di Riccardo Cannella e, una volta interrotto il lavoro sul set, su di lei si sarebbe abbattuto il classico fulmine a ciel sereno. “È successo mentre stavo girando il film, non l’ho deciso io” – ha confessato – “per me è stato uno choc“.
La maestra di ballo ha quindi paragonato la propria rottura con Luciano a quella tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, commentando: “Se ce l’ha fatta lei, posso farcela anche io!“. Ha però precisato: “Però, almeno lì c’era un motivo. Se non sai perché succede è più dura“. Infine, la conduttrice ha riferito di aver comunque mantenuto buoni rapporti con l’ex partner e ora entrambi sono single.