Stefano De Martino ha ceduto al ritocchino? Le foto prima e dopo del conduttore
Nuovi rumors su Stefano De Martino: anche il conduttore napoletano si è lasciato conquistare dal fascino del bisturi? Ecco cosa sappiamo.
Sin da quando Stefano De Martino ha mosso i primi passi nel parterre di Amici, il suo nome è rimbalzato di bocca in bocca e di account social in account social.
Del resto, il baldanzoso ballerino partenopeo non ha fatto nulla per sottrarsi alle luci della ribalta e alle copertine dei rotocalchi, e lo dimostra la sua inflazionatissima – e tormentata – storia con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il suo primogenito Santiago.
Ai tempi della loro conoscenza, e del relativo flirt clandestino, Stefano De Martino era ancora fidanzato con la cantante e compagna di avventura ad Amici Emma Marrone, e la nuova relazione non ha mancato di suscitare polemiche.
Così, come le recenti dichiarazioni della soubrette argentina in merito alle presunte infedeltà dell’ex partner, con cui la love story sembra essere definitivamente naufragata. E, negli ultimi giorni, i pettegolezzi sul conduttore Rai si sono moltiplicati: Stefano ha forse fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto?
Com’è cambiato negli anni
Nato il 3 ottobre del 1989 a Torre Annunziata, Stefano De Martino ha iniziato ad appassionarsi alla danza attorno ai 10 anni, e nel 2009 ha partecipato alla nona edizione del talent Amici, ove si è infine classificato primo nella propria categoria. Dopo svariati tour in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii, il ballerino ha continuato a lavorare come coreografo, fino a diventare l’inviato de L’Isola dei Famosi nel 2018. L’anno successivo, però, Stefano De Martino si è rimesso in gioco in Rai, che gli ha affidato il timone di Made in Sud, Stasera tutto è possibile e del nostalgico Bar Stella, ispirato alla memoria del nonno.
Il suo futuro si profila luminoso, e la pubblica emittente avrebbe in serbo per lui grandi progetti. Tuttavia, alcuni fan lo hanno osservato attentamente, notando alcune discrepanze tra il suo aspetto fresco e fanciullesco ad Amici e la sua attuale immagine da sex symbol conclamato. Durante una recente intervista a Belve, del resto, il conduttore ha ammesso di curare molto il proprio corpo, e l’esperto di immagine Jonathan, come riporta coordinamentouniversitario.it ne avrebbe svelato tutti gli altarini…
De Martino e la chirurgia
Secondo Jonathan, il conduttore avrebbe ritoccato le labbra, i denti, gli zigomi e persino gli orecchi. Interrogato in merito, Stefano De Martino ha ammesso in passato di essersi rifatto il naso in seguito alla rottura dello stesso, e di aver anche migliorato l’aspetto dei denti.
E ha scherzato: “Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta“. Inoltre, l’ex pupillo di Amici sta progressivamente eliminando alcuni tatuaggi dal proprio corpo, e ha lanciato un monito alle nuove generazioni. La rimozione al laser, infatti, non solo risulta molto costosa, ma anche assai dolorosa, e il risultato non è sempre quello sperato!