Home » Cristiano Ronaldo, il suo fisico fa invidia a tutti: c’è un dettaglio che nessuno conosce

Cristiano Ronaldo, il suo fisico fa invidia a tutti: c’è un dettaglio che nessuno conosce

Cristiano Ronaldo - SoloSpettacolo.it
Cristiano Ronaldo – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Il fisico statuario di Cristiano Ronaldo nasconde un segreto impensabile: la scelta del calciatore ha sorpreso milioni di fan.

Nato il 5 febbraio del 1985 nel distretto di Madeira, in Portogallo, Cristiano Ronaldo ha da poco compiuto 39 anni ma non li dimostra minimamente in campo, e neppure negli scatti che i paparazzi strappano alla sua privacy.

Sarà forse merito degli intensi allenamenti? Del resto, Ronaldo è entrato in campo a soli 8 anni, giocando per la squadra amatoriale CF Andorinha, per poi esordire nello Sporting Lisbona nel 2002, e successivamente la sua carriera ha iniziato a decollare vertiginosamente.

L’attuale attaccante dell’Al-Nassar, squadra saudita, ha infatti militato anche nel Manchester United, nel Real Madrid e nella Juventus, ed è considerato uno dei giocatori più dotati di sempre.

Ammirato e invidiato dagli uomini e apprezzato dal gentil sesso, Cristiano Ronaldo sembra aver fatto un patto con il diavolo, in quanto il tempo per lui sembra essersi cristallizzato. E in molti si chiedono il segreto del suo fisico tonico, asciutto e marmoreo.

Cristiano Ronaldo, la vita privata

Come anticipato, Cristiano Ronaldo gode di un’enorme considerazione da parte dell’opinione pubblica. È infatti stimato per la sua dedizione e l’abilità sfoderata in campo, e molti giovani continuano a vederlo come un lodevole esempio da seguire.

Da anni legato alla supermodella di origine spagnola Georgina Rodriguez, con cui fa coppia fissa dal 2016, il calciatore cerca di non alimentare gossip deleteri sulla propria relazione, e assieme a lei ha regalato i natali ad Alana Martina, nata nel 2017, e Bella Esmeralda, venuta alla luce nel 2022. Pochi sanno, però, che il calciatore era già padre dei gemelli Eva e Mateo, nati da una misteriosa madre surrogata. Ma qual è il segreto del suo fisico formidabile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Il segreto di Cristiano Ronaldo

Chiaramente, per mantenere i propri muscoli scattanti ed efficienti Cristiano Ronaldo si sottopone ad allenamenti quotidiani e intensivi, e sfrutta inoltre le competenze di massaggiatori esperti e personal trainer. Qualcuno, però, ha notato che Ronaldo, in controtendenza con la maggior parte dei suoi colleghi, non ha alcun tatuaggio impresso sul corpo.

Tale evenienza non è da ricondursi a una scelta puramente estetica, tutt’altro: il calciatore avrebbe infatti deciso di rinunciare ad ago e inchiostro per una buona causa. Ha infatti spiegato: “Solo così posso donare più spesso il sangue, e molti anni fa ho donato anche il midollo osseo, dopo che una famiglia mi ha raccontato il dramma del loro figlio. Basta un semplice prelievo, e si possono salvare le vite di persone che hanno bisogno“. Che dire: un campione in campo e nella vita!