Home » Retroscena preoccupante ne Il Paradiso delle Signore: un attore svela momenti di grande difficoltà

Retroscena preoccupante ne Il Paradiso delle Signore: un attore svela momenti di grande difficoltà

Il Paradiso delle Signore - SoloSpettacolo.it
Il Paradiso delle Signore – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Il Paradiso delle Signore sta per tornare, ma uno degli attori della fiction ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute: ecco di chi si tratta.

L’amata fiction Il Paradiso delle Signore sta per tornare sugli schermi della pubblica emittente, e le aspettative del pubblico sono alle stelle.

La nona stagione della serie-tv vedrà infatti la luce a partire da lunedì 9 settembre alle ore 16.00, sempre sull’ammiraglia Rai, e gli aficionados hanno già aperto le scommesse per prevedere gli imminenti sviluppi del canovaccio narrativo.

Del resto, gli sceneggiatori de Il Paradiso delle Signori hanno promesso numerosi colpi di scena, e verranno probabilmente introdotti anche alcuni personaggi nuovi di zecca.

Nell’attesa che la fiction torni ad appassionare gli italiani, uno dei protagonisti più amati ha rotto il silenzio circa i malori che lo hanno ultimamente messo a dura prova. Sarebbe iniziato tutto da un infarto

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti vuota il sacco sugli attacchi di panico

Pietro Masotti, che nella fiction interpreta il personaggio di Marcello, ha riferito al magazine DiPiù TV di aver recentemente sofferto di attacchi di panico spaventosi, e che tutto sarebbe iniziato a causa di un’emergenza medica che non lo ha però coinvolto in prima persona.

Mentre si trovava all’interno di un centro sportivo con il proprio cane, infatti, Masotti avrebbe assistito a una scena agghiacciante. Un uomo è stato colto improvvisamente da un infarto, e l’interprete de Il Paradiso delle Signore avrebbe sviluppato una vera fobia al riguardo. Ha infatti riferito che sul set: “ero convinto di avere un infarto: avvertivo un formicolio al braccio, dolori al petto, mi girava la testa. Non riuscivo a respirare e ho chiamato i soccorsi. Stavo peggio”. Fortunatamente, gli attacchi di panico sembrano avergli concesso una tregua, ma come sta oggi Pietro Masotti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Le condizioni di salute attuali di Pietro Masotti

Dopo aver realizzato che si trattava di “semplici” attacchi d’ansia, Pietro Masotti avrebbe ripreso a uscire con gli amici, a giocare a calcio e a distrarsi grazie alle riprese de Il Paradiso delle Signore. Ad oggi, non vede l’ora che il pubblico si goda la nuova stagione della serie-tv.

Sarà piena di sorprese“, ha preannunciato. E non c’è ragione di dubitarne, visto che il suo personaggio probabilmente patirà per il trasferimento di Odile presso Villa Guarnieri, dove resterà ad abitare con Adelaide e Umberto…