Home » Roberta Morise: matrimonio sontuoso con il suo Enrico e un regalo di nozze indimenticabile

Roberta Morise: matrimonio sontuoso con il suo Enrico e un regalo di nozze indimenticabile

Roberta Morise - SoloSpettacolo.it
Roberta Morise – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Finalmente la showgirl Roberta Morise ha pronunciato il fatidico “sì” davanti al suo Enrico Bartolini: tutti i dettagli sulla cerimonia e sul regalo agli invitati.

Nata a Cariati il 13 marzo del 1986, Roberta Morise combina una raffinata eleganza con la grinta notoria dei Millennials, e in effetti è riuscita a sfruttare la propria avvenenza in modo proficuo, trovando un solido collocamento in TV.

Dopo aver vestito i panni della Professoressa nel game-show L’Eredità, infatti, Roberta Morise si è anche cimentata nella co-conduzione di Easy Drive e de I fatti vostri, per poi compiere una breve disgressione in Mediaset, in cui ha preso parte a L’Isola dei Famosi.

Reduce da alcune relazioni eccellenti, come quella con Carlo Conti, Roberta Morise ha recentemente ritrovato la serenità accanto allo chef stellato Enrico Bartolini, con il quale ha convolato a nozze il 31 agosto del 2024.

Vediamo tutti i dettagli sulla cerimonia e sul lungo party organizzato dagli sposi a beneficio degli ospiti; peraltro, la coppia ha deciso di omaggiare gli invitati con un regalo davvero speciale…

Roberta Morise ed Enrico Bartolini, un matrimonio indimenticabile

La conduttrice e lo chef hanno scelto di pronunciare i voti nuziali in una location assolutamente favolosa, ovvero il lussuoso resort L’Andana, immerso nella bellezza della Maremma Toscana. Il matrimonio è stato preceduto da un welcome party che ha avuto inizio il 30 agosto, e che è proseguito fino al 1 settembre, quando gli sposi si sono congedati dai 150 invitati con un brunch conclusivo.

La cerimonia, invece, si è svolta il 31 agosto al cospetto di Alberto Matano, mentore professionale di Roberta Morise e padrino ufficioso della coppia. La showgirl ha scelto di indossare uno splendido abito in tulle in stile country-chic firmato da Rebecca La Sposa, con maniche a sbuffo e impreziosito da ricami elaborati, salvo poi sorprendere i presenti con un cambio di mise. Roberta Morise si è infatti presentata con un secondo abito in stile boho-chic con scollo a cuore, sciogliendo i capelli e lasciandosi andare alle emozioni travolgenti del post-cerimonia. L’event designer Vincenzo Dascanio e la wedding planner Alessandra Grillo hanno curato l’allestimento nei dettagli, con tanto di mise en place sui toni del bordeaux durante il party pre-matrimoniale. La coppia ha infine deciso di suggellare il loro amore con un regalo tematico agli invitati.

Il regalo di Roberta ed Enrico

I due neo-sposi hanno optato per un libricino contenente tutte le canzoni d’amore che hanno accompagnato i momenti più belli della loro relazione.

Un pensiero toccante e decisamente memorabile: talvolta, la chiave del successo è la semplicità, e il matrimonio bucolico – seppur raffinato – di Morise e Bartolino ne è un esempio perfetto.