Noemi Bocchi, la malattia e l’intervento a cui si è sottoposta: cosa aveva colpito la compagna di Totti
Pochi conoscono i problemi di salute affrontati da Noemi Bocchi: al di là della cronaca rosa, la flower designer ha affrontato momenti assai delicati.
L’ultimo biennio è stato caratterizzato da numerosi scandali e divorzi eccellenti: dalla rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, alla guerra ingaggiata dagli ex coniugi Ferragnez, i rotocalchi di gossip hanno potuto beneficiare di parecchio materiale scandalistico.
Per non parlare, poi, del chiacchieratissimo divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, giunto dopo una pesante crisi coniugale e – a quanto pare – reciproci tradimenti e ripicche.
L’ex bomber giallorosso avrebbe infatti iniziato una frequentazione clandestina con la flower designer Noemi Bocchi, già madre di due figli e reduce da un precedente matrimonio, e la reazione di Ilary Blasi non si è fatta attendere.
La conduttrice, infatti, a settembre del 2023 ha annunciato il release su Netflix del suo docu-film Unica, titolo ispirato dalla memorabile dedica in campo del suo ex marito in tempi non sospetti. Secondo Ilary, l’ottavo re di Roma si sarebbe risentito dopo aver scoperto una sua chat – che programmava un appuntamento per un caffè – con il personal trainer Cristiano Iovino, e si sarebbe quindi lasciato andare a una nuova frequentazione, nonostante l’ex moglie abbia recisamente negato l’eventualità di essersi prestata a un incontro romantico clandestino.
Chi è Noemi Bocchi
Quale che sia la verità, la conoscono solo gli ex coniugi, mentre i giudici si limiteranno a stabilire le responsabilità dopo aver visionato documenti e testimonianze salienti. Oggi, invece, ci occuperemo della figura di Noemi Bocchi, rivelando anche qualche dettaglio sulla sua vita privata sconosciuto ai più.
Nata nel 1988 a Roma, dopo gli studi obbligatori Noemi Bocchi ha conseguito una laurea in Economia Aziendale e Bancaria presso l’Università Lumsa, per poi imboccare gradualmente la carriera di flower designer. In passato è stata sposata con Mario Caucci, dirigente del Tivoli Calcio e imprenditore nel settore del travertino, e la coppia ha regalato i natali a due figli, un maschio e una femmina. Nel 2017, però, la relazione è giunta al capolinea, e i due hanno ufficializzato la separazione nel 2019. E il resto, ovviamente, è storia.
Visualizza questo post su Instagram
La malattia di Noemi Bocchi
Recentemente, Noemi Bocchi ha confessato sui social di soffrire di diastasi addominale, una condizione che si verifica spesso dopo la gravidanza, e che comporta la separazione dei muscoli dell’addome. Noemi Bocchi ha ricevuto la diagnosi solo al termine della seconda dolce attesa, dopo essersi informata su alcuni gruppi di supporto su Facebook, e nel 2023 si è sottoposta a un intervento chirurgico per risolvere il problema.
Noemi Bocchi ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema, sottolineando come la diastasi addominale non costituisca solo un mero inestetismo estetico, ma che impatti significativamente sulla salute e sul benessere delle donne che ne sono afflitte.