Giaele De Donà: l’ex concorrente del Grande Fratello ha cambiato vita | Cosa fa oggi
Ecco che fine ha fatto Sofia Giaele De Donà: dopo la fine del reality ha stravolto la sua vita. L’annuncio sui social è clamoroso.
Ogni anno il Grande Fratello regala visibilità a un’ampia schiera di personaggi televisivi, ma solo pochi di essi restano vividamente impressi nella memoria degli spettatori.
Tra i più chiacchierati e apprezzati della stagione 2022/2023, oltre alla gettonatissima e divisiva Antonella Fiordelisi, spicca l’ereditiera Sofia Giaele De Donà, una delle protagoniste più pittoresche dell’edizione.
Nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre del 1988, Sofia Giaele ha iniziato a calcare le passerelle in giovane età in veste di modella, e a 15 anni si è trasferita a Milano per frequentare l’Accademia del Lusso.
Il suo debutto televisivo risale ai tempi della sua partecipazione al format Ti spedisco in convento su Real Time, e successivamente è stata arruolata nel cast del Grande Fratello Vip del 2022, entrando nella famosa casa di Cinecittà il 12 settembre dello stesso anno. Ripercorriamo dunque il suo percorso all’interno del reality più seguito e iconico della TV.
Sofia Giaele De Donà al Grande Fratello Vip
Sofia Giaele De Donà è entrata a far parte del gruppo di gieffini esibendo uno stile glamour e sofisticato, e nel corso delle puntate ha rivelato alcuni curiosi dettagli della sua vita privata. Ha infatti riferito ai compagni e agli spettatori di essere felicemente sposata con un facoltoso imprenditore americano.
Si tratta del riservatissimo Bradford Beck, laureato in ingegneria aerospaziale all’Università di Cambridge ed estremamente refrattario alle telecamere. Amministratore delegato di una società che si occupa di progettazione e costruzione di materiale aeronautico in California, l’uomo ha schivato sino alle ultime puntate l’esposizione mediatica, e Giaele ha fatto ben presto comprendere al pubblico quanto il loro matrimonio fosse poco convenzionale. I due coniugi, infatti, erano abituati a vivere insieme solo 6 mesi all’anno, poiché nei restanti conducevano vite separate tra Italia e Stati Uniti. Inoltre, Giaele è finita al centro di pepati rumors a causa del suo flirt, poi sfociato in un nulla di fatto, con Antonino Spinalbese, l’hair stylist con cui la showgirl Belen Rodriguez ha avuto una breve relazione, culminata con la nascita della sua secondogenita Luna Marì. Terminato il programma, però, Giaele è tornata tra le braccia di Bradford Beck: come procede adesso il ménage della coppia?
Visualizza questo post su Instagram
Sofia Giaele De Donà e l’addio a Bradford Beck
A gennaio del 2024 Giaele ha pubblicato sui social una storia che conteneva degli aggiornamenti assolutamente inaspettati. L’ex gieffina e influencer ha infatti riferito ai followers: “Anche se non l’avevo detto, molti di voi hanno capito: io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse. Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi. E anche perché la nostra storia è stata pubblica“.
Giaele ha quindi spiegato: “I motivi per i quali abbiamo deciso di prendere questa decisione sono tanti. A momento debito ne parlerò, adesso non è il momento“. Da allora, non abbiamo evidenze che tra i due sia intercorso un ritorno di fiamma: non resta che augurare la massima serenità a entrambi!