È tornato l’amore per Vanessa Incontrada: ritorno di fiamma con l’ex | Sono felicissimi adesso
Per Vanessa Incontrada è di nuovo tempo di batticuori: dopo la dolorosa separazione, arriva la conferma. Con Rossano è ritorno di fiamma.
Nata il 24 novembre del 1978 a Barcellona, in Spagna, Vanessa Incontrada vive e lavora da molti anni in Italia, ed è diventata una delle figure più apprezzate e riconoscibili dello show-business nazionale.
La showgirl e conduttrice è infatti cresciuta tra la metropoli spagnola e Follonica, e alla giovane età di 17 anni si è trasferita in pianta stabile a Milano per sviluppare una carriera sulle passerelle più prestigiose della moda.
Ha infatti iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, salvo poi debuttare nel 1998 su Italia 1 con il programma Super. In seguito sono arrivati incarichi ben più prestigiosi, come la conduzione di Nonsolomoda, del Festivalbar, di Zelig – in cui ha stretto un sodalizio assai fortunato con Claudio Bisio – e dei Wind Music Awards.
Più recentemente, Vanessa Incontrada ha impersonato il vicequestore Fosca Innocenti nell’omonima fiction in onda su Canale 5, e in parallelo sembra aver ripreso in mano le redini della sua vita privata. La spumeggiante attrice e conduttrice, infatti, è reduce da una pesante separazione da Rossano Laurini, ma per l’ex coppia sembra essere tornato il sereno…
La relazione tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
A partire dal 2007, Vanessa Incontrada ha ufficializzato la sua liaison con l’imprenditore toscano Rossano Laurini, e l’anno successivo i due hanno coronato il loro amore con l’arrivo del piccolo Isal, primogenito della coppia.
Nel 2022, però, la coppia sarebbe infine giunta al capolinea, ma non senza rimpianti. La showgirl ha infatti ammesso di non aver alcuna intenzione di escludere Rossano dalla propria vita privata, sottolineando l’importanza di preservare anche la serenità del figlio Isal, la cui nascita ha creato un legame indissolubile tra i genitori. E, più recentemente, Vanessa Incontrada ha svelato al settimanale F. le reali ragioni alla base della rottura: in seguito ad alcuni contrasti con il partner, l’attrice avrebbe temuto di cadere nelle dinamiche di un amore tossico, e ha preferito fare un passo indietro. In seguito, però, ha compreso di non riuscire a fare a meno della presenza dell’uomo nella sua vita, e ora è ufficiale: Vanessa e Rossano sono tornati a fare sognare i fan!
Visualizza questo post su Instagram
La riconciliazione
Sempre ai microfoni di F. Vanessa ha rivelato: “La separazione è stata necessaria per capire alcune cose che tra noi non andavano“. E ha poi ammesso: “Tra le domande che mi sono posta in quel periodo c’era: posso pensare a una vita senza di lui? Un pensiero condiviso, che ci ha fatto decidere di ripartire, consapevoli degli errori che avevamo commesso, per evitare di rifarli“.
Vanessa Incontrada ha infine concluso: “Stiamo vivendo un momento molto felice“. Non possiamo quindi che festeggiare assieme alla coppia per la ritrovata complicità!