Home » Raoul Bova: l’attore torna a ‘casa’ e scatta un selfie indimenticabile

Raoul Bova: l’attore torna a ‘casa’ e scatta un selfie indimenticabile

Raoul Bova - SoloSpettacolo.it
Raoul Bova – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

L’attore Raoul Bova sorprende i fan con uno scatto memorabile: ecco dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza.

Il fascinoso attore Raoul Bova rappresenta uno degli interpreti italiani più apprezzati e desiderati di sempre e, in effetti, negli anni ’90 era il sogno proibito di milioni di donne.

Merito non solo del suo fisico scolpito e dello sguardo magnetico, ma anche del suo ruolo nel memorabile film Piccolo grande amore, di Carlo Vanzina.

In seguito, dopo aver accantonato la sua passione per il nuoto, che gli ha fruttato una vittoria al Campionato italiano giovanile nei 100 metri a dorso, si è dedicato completamente alla recitazione, optando per ruoli via via più impegnativi.

Ha infatti recitato in Palermo Milano – Solo andata, in Alien VS Predator, ne La finestra di fronte, e in Immaturi, sequel compreso. E proprio durante le riprese di quest’ultimo avrebbe conosciuto la sua attuale compagna, per la quale Raoul Bova ha posto fine al suo matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano.

La vita privata di Raoul Bova

Come anticipato, Raoul Bova è stato sposato dal 2000 al 2013 con la veterinaria Chiara Giordano, da cui ha avuto i figli Alessandro Leon e Francesco, ma la conoscenza con Rocio Munoz Morales sul set di Immaturi – Il viaggio ha spinto l’attore tra le braccia della bella collega.

La relazione si è in seguito consolidata, e attualmente la coppia ha allargato la famiglia con l’arrivo di Luna, nata nel 2015, e Alma, classe 2018. Raoul e Rocio hanno una grande casa nella Capitale, terra natale dell’attore, ma si sposterebbero frequentemente anche in una splendida masseria nel cuore della Puglia. Inoltre, l’attore avrebbe anche acquistato una casa a Rieti e una villetta a Varco Sabino, anche se nelle ultime ore ha scelto di raggiungere un’altra destinazione, cui lui sarebbe molto affezionato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Raoul Bova e lo scatto dalla Calabria

L’attore ha caricato un aggiornamento sul suo account di Instagram, uno scatto che lo ritrae a petto nudo, apparentemente a bordo piscina e circondato da un paesaggio meraviglioso. Raoul Bova avrebbe infatti raggiunto la Calabria per presenziare all‘i-Fest International Film Festival, come riportato sulla locandina nella carrellata di immagini successive.

La rassegna ha avuto luogo dal 5 al 15 settembre, mentre lo scatto è stato caricato il 14 settembre: presumiamo quindi che Raoul Bova abbia partecipato alle battute finali dell’evento, e che abbia già fatto ritorno a Roma. Di sicuro, però, l’attore sembra aver apprezzato il clima mite e soleggiato della splendida Calabria, come riportato sulla caption delle sue foto!