Barbara De Rossi, per lei il tempo si è fermato: quanti anni ha e chi sono i suoi figli
L’attrice e conduttrice Barbara De Rossi ha costruito negli anni una splendida famiglia: ecco chi sono e cosa fanno nella vita i suoi figli.
Pochi sanno che l’amata attrice e conduttrice capitolina Barbara De Rossi ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie alla propria avvenenza fisica: nata il 9 agosto del 1960 a Roma, ha infatti vinto il concorso di bellezza Miss Teenager nel 1976, a soli 16 anni.
Barbara De Rossi in seguito è stata scoperta dal regista Alberto Lattuada, che l’ha voluta nella sua pellicola Così come sei e nel film La cicala, esperienze che hanno segnato l’inizio della sua carriera nel cinema.
L’attrice, infatti, ha recitato poi in numerose fiction e miniserie TV, tra cui La piovra e Storia d’amore e d’amicizia, e preso parte in qualità di ospite a diversi format del piccolo schermo.
Negli ultimi anni, Barbara De Rossi ha infine presentato i programmi a tema true crime Amore Criminale, incentrato su storie di femminicidio e violenza domestica, e Il terzo indizio, focalizzato su casi di cronaca nera. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?
La vita privata di Barbara De Rossi
L’attrice 64enne ha alle spalle anche diverse relazioni importanti, in primis il matrimonio con Andrea Busiri Vinci, avvenuto nel 1988 e terminato solo due anni più tardi, nel 1990. Successivamente, l’attrice ha conosciuto il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovich e, nonostante la differenza di età, di circa 10 anni, l’idillio tra i due è stato piuttosto intenso e significativo.
Barbara e Branko hanno infatti convolato a nozze nel 1995, e nell’ottobre dello stesso anno è venuta al mondo l’unica figlia della coppia, Martina Tesanovic. La coppia, però, ha gettato la spugna nel 2010, annunciando la separazione, e da allora Barbara De Rossi ha mantenuto un profilo basso, soprattutto con la stampa scandalistica italiana. Attualmente, infatti, vivrebbe nella sua città natale, e non si hanno informazioni in merito a eventuali nuove frequentazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Che lavoro fa la figlia di Barbara De Rossi
Martina Tesanovic ha ereditato dalla celebre madre gli splendidi capelli color grano e lo sguardo intenso e profondo, nonché una fisicità da indossatrice. Secondo le poche informazioni disponibili in rete, la figlia d’arte sarebbe alta circa 1,85 metri e avrebbe sviluppato negli anni una spiccata passione per la moda.
La 29enne si ispirerebbe infatti a modelle come Gisele Bundchen e Adriana Lima, e sul suo profilo di Instagram è possibile ammirare numerosi scatti artistici e glamour.