Giulia Stabile diventa un’icona di stile: tutte vogliono i suoi sandali ma il prezzo é altissimo
Look nuovo di zecca per Giulia Stabile a Tu si que vales: abbandonati i panni della scolaretta di Amici, la ballerina sfoggia un outfit da red carpet.
Nata il 2 giugno del 2002 a Roma, Giulia Stabile è uno dei personaggi più celebri e amati di Amici, e ha sfruttato il suo percorso nel talent mariano come un autentico trampolino di lancio nel mondo della danza e della conduzione.
Ha infatti iniziato a calzare le scarpette da ballo sin dalla più tenera età, e la sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici, culminata con una meritata vittoria, le ha regalato ampia popolarità presso gli spettatori più giovani del programma.
Dotata di una tecnica sopraffina e di indubbia presenza scenica, durante la sua permanenza nel format Giulia Stabile ha intrecciato una relazione con il cantante Sangiovanni, e la tenera liaison nata sotto le telecamere ha appassionato milioni di fan.
Ma se la storia con Sangiovanni è giunta al capolinea a qualche mese dal termine di Amici, non è stato altrettanto per la sua carriera. Giulia Stabile, infatti, è considerata un astro nascente della conduzione, e ha da poco sostituito Belen Rodriguez al timone di Tu si que vales, di cui cura la conduzione al fianco di Martin Castrogiovanni e di Alessio Sakara. E anche il suo look sembra aver aver beneficiato di un glow up davvero clamoroso…
Giulia Stabile e il nuovo look a Tu si que vales
Smessi i panni della giovane esordiente, nell’ultima puntata di Tu si que vales Giulia Stabile si è presentata di fronte al pubblico con un outfit decisamente glamour.
Nella terza puntata la ballerina ha infatti indossato un completo total red sensuale e scosciato, un mini dress in raso stretch griffato Aniye By dalla vestibilità sfiancata ma morbida, con una scollatura strapless che lascia scoperte le spalle. Le maniche scampanate richiamano la forma della gonna, indossata sopra le gambe nude; secondo il portale Fanpage.it, il modello è attualmente disponibile sul sito del brand anche in versione nera, e costa 270 euro. Ben altro prezzo, invece, per i vertiginosi sandali argentati: queste calzature, infatti, costano una cifra ben più esorbitante!
I sandali a spirale di Giulia Stabile
Giulia Stabile ha deciso di calcare il palco di Tu si que vales indossando un paio di sandali assolutamente esclusivi: si tratta del modello Cleo di René Caovilla, delle calzature argentate ad effetto specchio, contraddistinte da un tacco a spillo altissimo (10,5 centimetri) e da un cinturino a spirale che si arrampica sul polpaccio.
Il prezzo dei sandali, secondo quanto riporta Fanpage.it, è di 1.000 euro, anche se l’importo varia a seconda del colore e della variante prescelta. Di certo, un investimento del genere non è alla portata di tutti… Ma nulla ci vieta di sognare!