Home » Wanda Nara: spunta la verità sul divorzio | Ora lei si toglie tutti i sassolini

Wanda Nara: spunta la verità sul divorzio | Ora lei si toglie tutti i sassolini

Wanda Nara - SoloSpettacolo.it
Wanda Nara – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

La showgirl Wanda Nara è finalmente pronta a fornire la sua versione dei fatti sulla separazione da Mauro Icardi: ecco perché ha deciso di lasciarlo.

La spumeggiante Wanda Nara ha conquistato grande popolarità in Italia non solo grazie alla sua indubbia avvenenza fisica, ma anche per il temperamento esplosivo, solare e autoironico che la contraddistingue.

Nata il 10 dicembre del 1986 in un sobborgo di Buenos Aires, in Argentina, Wanda ha debuttato come modella in giovane età, e in seguito ha iniziato a calcare i parterre di diversi programmi televisivi, sia argentini che italiani.

La showgirl è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez dal 2008 a 2013, e da lui ha avuto i tre figli Valentino, Costantino e Benedicto. In seguito, però, ha rivolto le sue attenzioni  un ex compagno di squadra del coniuge, Mauro Icardi, e il matrimonio è ben presto giunto al capolinea.

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno convolato a nozze nel 2014, e il loro idillio amoroso ha regalato i natali alle piccole Francesca e Isabella. Recentemente, però, la bella soubrette ha annunciato di esser affetta da una grave patologia, e al termine della sua partecipazione a Ballando con le Stelle – avventura in cui ha beneficiato del sostegno imperituro dello sportivo – ha rivelato di essere pronta a una nuova separazione. I due sembravano incarnare una favola romantica in salsa moderna: perché hanno deciso di separare le rispettive strade?

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Nel corso degli anni la coppia ha attraversato alcuni momenti decisamente tosti, e l’attenzione costante della stampa scandalistica ha molto spesso esacerbato le tensioni tra i due. Tra pettegolezzi in merito a corna reciproche, flirt e ripicche, i due sono però riusciti a reggere saldamente il timone della relazione, almeno fino al recente annuncio di Wanda Nara.

Nel 2023 Wanda Nara aveva ricevuto una diagnosi terrificante. Dopo alcuni accertamenti, un’equipe di medici argentini ha formulato il raggelante verdetto: leucemia mieloide cronica. Dopo un iniziale momento di sconforto, che ha peraltro riavvicinato ulteriormente la coppia, Wanda Nara ha dichiarato guerra alla malattia. Decisa a tentare il tutto per tutto dal punto di vista medico, ha scelto anche di affrontare una nuova avventura a Ballando con le Stelle, persuasa che in tal modo avrebbe tranquillizzato la prole in merito alle sue condizioni di salute. In seguito, Wanda Nara è scomparsa dai radar dei paparazzi italiani, facendo ritorno nella sua terra natale, e poco dopo ha annunciato di essersi separata da Icardi. Ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Wanda Nara rompe il silenzio su Mauro Icardi

Attualmente la showgirl ha agguantato le redini dello show culinario Bake off Argentina, e in una recente intervista concessa ai microfoni di Susanna Gimenerez ha spiegato le ragioni che l’hanno indotta a proporre la separazione a Icardi.

Il motivo principale sarebbe legato proprio alla malattia. Il calciatore milita infatti nella squadra turca del Galatsaray, mentre Wanda Nara ha scelto di restare in Argentina. Complice la leucemia e le riflessioni legate ad essa, la soubrette sarebbe pronta a vivere nella sua  terra di origine in pianta stabile, in modo da essere più vicina alla propria famiglia. Inoltre, desidera regalare maggiore stabilità anche ai suoi figli. Ha infatti ammesso: “Immagino che Mauro mi ami, e sento che saremo sempre una famiglia. Saremo sempre insieme, in questo senso. Penso sia stata un po’ la mia malattia a farmi prendere la decisione, è stata più una questione mia“. E ha concluso: “Il mio posto nel mondo è sempre stata l’Argentina, ho rinunciato a tante cose. Ogni volta che prendevo un aereo e dovevo partire, partivo con le lacrime. Forse, anche a causa della malattia, non avevo più la forza di prima“. Forza, Wanda! Noi, comunque, non smetteremo di sperare in un ritorno di fiamma…