Home » Benedetta Parodi: quanti anni ha e dove vive con il marito Fabio Caressa

Benedetta Parodi: quanti anni ha e dove vive con il marito Fabio Caressa

Benedetta Parodi e Fabio Caressa - SoloSpettacolo.it
Benedetta Parodi e Fabio Caressa – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Abbiamo scoperto dove vive l’amata conduttrice Benedetta Parodi, moglie del giornalista Fabio Caressa: la coppia ha scelto una location da sogno.

Benedetta Gaia Parodi è nata ad Alessandria il 6 agosto del 1972, e ha alle spalle un nutrita carriera nel mondo dello spettacolo.

Nonostante abbia iniziato il suo percorso in TV in veste di giornalista, infatti, in seguito ha messo a frutto la sua passione per la cucina, arrivando ad agguantare le redini della storica rubrica Cotto e mangiato, appendice di Studio Aperto.

Successivamente ha presentato il cooking show I menù di Benedetta, per poi approdare sulla rete Real Time, ove ha firmato il successo di format come Bake Off Italia e Junior Bake Off, nonché il più recente Senti chi mangia.

Benedetta Parodi ha inoltre pubblicato numerose opere a tema culinario, la maggior parte di esse edite da Rizzoli, ma da qualche anno sembra prediligere uno stile di vita più tranquillo e ritirato, e si gode la sua splendida famiglia nella tranquillità della sua casa in periferia. Ecco dove vive e com’è il suo nido d’amore.

Benedetta Parodi, la vita oltre i riflettori

Benedetta Parodi ha recentemente festeggiato 25 anni di matrimonio con il giornalista Fabio Caressa, reduce da Pechino Express, cui ha partecipato assieme alla figlia, e new-entry a Striscia la notizia, in cui gestisce una nuova rubrica. Per l’occasione, la bella 52enne ha scelto di indossare – non senza un certo imbarazzo – il suo abito delle nozze, aiutata dalle amiche di sempre, che hanno funto da damigelle.

Riservatissima circa la sua vita privata, Benedetta Parodi ha eccezionalmente aperto le porte della sua casa, che sorge nell’hinterland milanese, ai cronisti di Oggi, e ha raccontato qualche dettaglio in più sul proprio ménage quotidiano. La casa della conduttrice è molto luminosa e accogliente, e racchiude in sé le tracce di una vita familiare amorevole e improntata sulla condivisione. L’abitazione di Benedetta ospita infatti numerosi ricordi e fotografie, nonché una vasta collezione di tazze (circa 200) che la famiglia ha racimolato durante i tanti viaggi compiuti assieme. La conduttrice e il marito vivono assieme ai tre figli e al candido maltese Snoop Dogg, e accolgono regolarmente amici e parenti: un’esistenza idilliaca, frutto della profonda complicità e comprensione reciproca dei due coniugi. Ecco qual è il loro segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: un amore all’insegna del rispetto

Fabio Caressa ha rivelato a Oggi la sua ricetta per un matrimonio riuscito e felice, anche dopo molti anni: “È mantenere il rispetto dell’individualità di ciascuno. Nessuno di noi due ha previsto che l’altro cambiasse, si è accettato il cambiamento che c’è stato nel tempo“.

Per Benedetta, invece, anche la sorte ha giocato a loro favore: “La verità è che per fortuna io ho scelto uno come Fabio. E lui ha scelto me“. E noi auguriamo alla famiglia Caressa-Parodi vento in poppa e una felicità duratura!