Belen Rodriguez avvistata con l’ex: come stanno davvero le cose con De Martino
La showgirl Belen Rodriguez è stata beccata in compagnia di Stefano De Martino dopo il raffreddamento dei rapporti con l’attuale fidanzato.
Nata il 2 settembre del 1984 a Buenos Aires, in Argentina, Belen Rodriguez ha da poco festeggiato i suoi primi 41 anni di successi e gossip in Italia, sua Patria adottiva, e si prepara a una nuova avventura nell’emittente Warner Discovery dopo l’addio a Mediaset.
La showgirl sudamericana, infatti, potrebbe condurre due differenti programmi sui canali Nove e Real Time, e i fan attendono ansiosamente di conoscere i dettagli dei suoi nuovi progetti professionali, nonché il suo ritorno in TV.
Allo stesso modo, i followers seguono anche le sue vicissitudini sentimentali: sin dalla sua rottura – sembrava definitiva – con l’ex compagno storico, Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha frequentato diversi uomini, ma nessuno dei suoi flirt recenti si è rivelato duraturo.
Anche la chiacchierata relazione con Angelo Galvano, infatti, sembra attualmente navigare in cattive acque, e la showgirl è stata avvistata nuovamente al fianco di Stefano De Martino… Che sta succedendo? Ripercorriamo intanto le fasi salienti del rapporto tra i due.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la storia infinita
Fin dal 2012, anno in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato la loro relazione, la coppia ha monopolizzato l’attenzione della cronaca rosa, guadagnando copertine e servizi speciali in numerose riviste. L’idillio tra i due, nato sotto i riflettori di Amici, ha infatti fatto scalpore, soprattutto perché all’epoca il ballerino del talent era ancora impegnato con la cantante Emma Marrone, conosciuta proprio nella scuola di Canale 5. I due hanno convolato a nozze l’anno successivo, pochi mesi dopo la nascita del loro primogenito Santiago, venuto alla luce il 9 aprile. Tuttavia, l’arrivo del piccolo non ha cementato la coppia, che negli anni ha attraversato diverse crisi.
La prima separazione risale infatti al 2015, ed è culminata con il divorzio ufficiale due anni più tardi. Belen e Stefano si sono però riavvicinati nel 2019, eventualità che ha scatenato la stampa ma che si è rivelata un fuoco di paglia: la coppia ha infatti deciso di terminare la liaison nel 2020. Belen, che durante i vari tira e molla ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese, sembrava non aver mai realmente rinunciato alla speranza di un ritorno di fiamma duraturo con Stefano, ma in una recente intervista a Domenica in lo ha sbugiardato, esponendo tutti i suoi (presunti) tradimenti. Dopo alcuni flirt, nel 2024 Belen si è avvicinata all’ingegnere siciliano Angelo Galvano, ma negli ultimi giorni i due sono apparsi molto distanti, e la showgirl è stata pizzicata assieme all’ex.
Visualizza questo post su Instagram
Belen di nuovo con Stefano?
I paparazzi del settimanale Chi hanno recentemente beccato Belen in auto con Stefano De Martino. Apparentemente, la showgirl aveva bisogno di un mezzo per recarsi al lavoro e, non trovandolo, avrebbe chiesto una cortesia all’ex marito. Secondo la rivista, il clima tra i due sarebbe stato disteso e molto sereno, nonostante la recente intervista e le accuse di Belen.
Nella stessa serata, la showgirl si sarebbe recata nel ristorante meneghino Sogni in compagnia di Angelo Galvano, anche se i due sono sembrati molto infastiditi dalla presenza dei cronisti. Al termine della cena, oltretutto, i due si sarebbero separati, e avrebbero raggiunto le rispettive abitazioni. Segno che forse la coppia ha tentato di recuperare la complicità, ma senza successo. Non resta che attendere le prossime indiscrezioni…