Home » Sonia Bruganelli felice e al centro del gossip: il suo nuovo compagno Angelo Madonia fa chiacchierare tantissimo

Sonia Bruganelli felice e al centro del gossip: il suo nuovo compagno Angelo Madonia fa chiacchierare tantissimo

Sonia Bruganelli - SoloSpettacolo.it
Sonia Bruganelli – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Sonia Bruganelli è ormai nel mirino della cronaca rosa: la sua relazione con Angelo Madonia scatena la rete, e il suo ultimo acquisto ancora di più.

L’ex opinionista del GF Vip ha recentemente deciso di mettersi in gioco partecipando al talent di Milly Carlucci, e la sua presenza all’interno del programma ha scatenato non pochi pettegolezzi, soprattutto poiché anche il suo nuovo compagno, Angelo Madonia, milita come ballerino professionista nello stesso show.

Per non parlare delle sue schermaglie con la giurata Selvaggia Lucarelli, che l’ha velatamente accusata di mascherare il proprio temperamento, reinventandosi agnellino, mentre alla corte di Alfonso Signorini è sempre risultata ben più caustica e volitiva.

Polemiche a parte, l’interesse del pubblico si concentra principalmente sulla sua relazione con Madonia. Sebbene la nuova coppia abbia deciso di non danzare assieme, in modo da non alimentare eccessivamente i gossip, gli occhi degli spettatori sono fissi sul ballerino e sulla celebre concorrente.

Peraltro, sembrerebbe che Angelo Madonia si sia adeguato pienamente allo stile di vita luxury di Sonia Bruganelli, eventualità che ha rinfocolato le chiacchiere sulla loro liaison…

Sonia Bruganelli, dopo la separazione da Paolo Bonolis tutti gli occhi sono per lei

Sonia Bruganelli è rimasta per molti anni all’ombra del suo celebre marito, Paolo Bonolis, collaborando con quest’ultimo grazie alla sua agenzia di casting SDL, che si occupa di selezioni per i programmi televisivi. I due hanno convolato a nozze nel 2002, e nel corso degli anni hanno dato vita a una bella famiglia: nel 2003 è infatti nata Silvia, seguita da Davide, classe 2005, e da Adele, venuta alla luce nel 2009.

Sia Sonia che Paolo hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione, e per molti anni hanno costituito l’archetipo della coppia perfetta. Vacanze faraoniche, viaggi esclusivi e un velivolo privato a disposizione; oltretutto, in foto i due apparivano sempre molto complici e affettuosi l’uno verso l’altra. Per questi motivi l’annuncio ufficiale della separazione, rilasciato da entrambi in un’intervista a Vanity Fair, ha comprensibilmente sconvolto l’opinione pubblica. La storia d’amore, secondo Sonia, avrebbe esaurito il suo corso naturale, e pur continuando a nutrire affetto imperituro per l’ormai ex marito, la donna avrebbe scelto di voltare pagina e di iniziare una nuova vita. Apparentemente, a fianco di Angelo Madonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Madonia (@angelo.madonia)

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la love story dell’anno

Come anticipato, la cronaca rosa sta dedicando parecchio spazio alla nuova frequentazione di Sonia Bruganelli, nonostante la neo-concorrente di Ballando con le Stelle cerchi di mantenere un profilo basso.

A scatenare recentemente la rete sono state alcune foto, pubblicate dal settimanale Chi, in cui la coppia ha raggiunto nella stessa auto gli studi del talent. Il dettaglio che più ha attirato l’attenzione è stata proprio la vettura, nuova fiammante, di Madonia: una Lamborghini Urus grigia del valore di 250mila euro. Non esattamente un veicolo per poveracci, e secondo molti utenti il ballerino si sarebbe adeguato allo stile di vita principesco della sua compagna. Voi che ne pensate?