Home » Ballando Con le Stelle: Sonia Bruganelli incantevole in pista ma al centro delle polemiche | Lei si sbottona e dice la sua

Ballando Con le Stelle: Sonia Bruganelli incantevole in pista ma al centro delle polemiche | Lei si sbottona e dice la sua

Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle - SoloSpettacolo.it
Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Sonia Bruganelli si mette in gioco a Ballando ma la polemica la insegue. Scopriamo cosa sta succedendo dietro le quinte.

Sonia si è saldamente insediata nell’immaginario collettivo non tanto per il suo status di ex moglie di Paolo Bonolis, quanto per la sua avventura alla corte di Alfonso Signorini, in cui si è reinventata come opinionista.

Non a caso, soprattutto dopo la sua esperienza al Grande Fratello, l’imprenditrice romana è attualmente uno dei personaggi più chiacchierati sui social, e ad oggi annovera più di 900K followers sul proprio profilo di Instagram.

Inutile dire che, complice l’annuncio della sua separazione da Paolo Bonolis e la recente love story con Angelo Madonia, le sue performances sul palco di Ballando con le Stelle sono tra le più attese, discusse e chiacchierate, così come gli scontri ricorrenti con i giurati del programma, in particolare con Selvaggia Lucarelli.

L’imprenditrice si sta mettendo a nudo ma pare che non sia ancora abbastanza per qualcuno. Scopriamo insieme le critiche attorno a Sonia.

Sonia indossa le scarpette e combatte (anche contro le critiche)

L’imprenditrice è entrata in punta di piedi nello show di Milly Carlucci, annunciando che non avrebbe danzato in coppia con Angelo Madonia, in modo da minimizzare i rumors sulla loro relazione. Sonia balla infatti con il maestro Carlo Aloia, ma, inutile dirlo, l’attenzione del pubblico è tutta concentrata su di lei.

Nonostante la neo-ballerina si sia infatti cimentata già in due performances molto coinvolgenti, ad essere preso in esame è stato il suo atteggiamento sul palco. Sonia, attualmente, inizia a mostrare qualche segnale di cedimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La confessione a cuore aperto

Come tutti i partecipanti al dancing-show, anche Sonia presenzia saltuariamente al programma La vita in diretta, condotto da Alberto Matano, fornendo ragguagli in merito ai propri progressi e alle sue difficoltà, emotive e in pista. Soprattutto quelle emotive.

Di fronte a Matano, Sonia ha ammesso: “Non mi sono pentita di essere venuta a Ballando con le Stelle, ma ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me. Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente, in un momento in cui la mia vita è cambiata, e quindi far vedere qualcosa di diverso, potesse quantomeno interessare“. E sicuramente Sonia sta riuscendo nel suo intento di farsi conoscere a 360 gradi. Ora staremo a vedere se riuscirà a superare lo spareggio previsto per sabato prossimo a Ballando.