Rai scommette su Elisabetta Gregoraci ma va male: il programma già a rischio
Flop catastrofico per la showgirl Elisabetta Gregoraci: la sua nuova avventura in Rai inizia davvero sotto una cattiva stella.
La splendida showgirl Elisabetta Gregoraci è da molti anni sulla cresta dell’onda, e sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare alla propria carriera.
Ambizione recentemente sottolineata anche dall’ex marito Flavio Briatore, che nel podcast Briatoraci ha raccontato di essere rimasto spiazzato dalla grinta della loquace calabrese.
L’imprenditore, reduce da numerose relazioni con donne bellissime, supermodelle e starlette, al tempo della loro frequentazione era infatti alla ricerca di una donna vecchio stampo, il classico angelo del focolare, ma Elisabetta non ha mai rinunciato al richiamo dei riflettori.
Oltretutto, ogni sua mossa viene spiata in maniera quasi morbosa dalla stampa rosa. Il podcast cui ha partecipato assieme a Flavio Briatore, ad esempio, ha sollevato numerosi rumors in merito a un probabile ritorno di fiamma tra i due, e molti utenti in rete sostengono che esso sia stata la causa principale della rottura di Elisabetta con l’imprenditore fiorentino Giulio Fratini. Ma Elisabetta non si cura di loro: guarda e passa, e si è imbarcata in un’avventura nuova di zecca. Purtroppo per lei, però, il suo programma a tema modaiolo si sta rivelando un autentico disastro.
Elisabetta Gregoraci, una vita over the top
Come anticipato, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno intrecciato una lunga relazione, rapporto che sembra tutt’ora più solido che mai, nonostante il divorzio. L’imprenditore e la showgirl hanno convolato a nozze nel giugno del 2008, e dal loro matrimonio è nato nel 2010 l’unico figlio Nathan Falco, pupillo di mamma e papà. Una vita familiare apparentemente idilliaca, costellata da vacanze a 5 stelle, yacht sfarzosi, gioielli, abiti griffati e hotel di lusso, ma che infine ha condotto i due a intraprendere due strade separate.
Elisabetta e Flavio, infatti, hanno annunciato nel 2017 di aver optato per la separazione consensuale ma, sebbene non vivano più sotto lo stesso tetto, si frequentano regolarmente, trascorrendo assieme feste e ricorrenze. E anche nel recente podcast, la chimica e la complicità tra i due sono risultate palpabili. Del resto, tutti i flirt della showgirl successivi al divorzio hanno avuto vita breve, e anche Flavio Briatore non compare ufficialmente al fianco di nuove fiamme ormai da anni. Altro paio di maniche, invece, per quanto riguarda le ambizioni di Elisabetta. Dopo aver condotto diverse edizioni del festoso Battiti Live, infatti, l’avvenente brunetta di Soverato si è reinventata, e ha accettato con entusiasmo di condurre un nuovo format su Rai2. I primi risultati di share, però, appaiono decisamente scoraggianti…
Visualizza questo post su Instagram
Flop catastrofico per Elisabetta Gregoraci
A partire dal 26 settembre, Elisabetta Gregoraci si è avventurata in uno show nuovo di zecca, Questione di stile, in onda su Rai2 in seconda serata. Il programma esplora alcuni frammenti di vita e abitudini dei Vip, e offre anche frequenti scorci sulla quotidianità luccicante della conduttrice, con tanto di messa in onda della rubrica Casa Briatoraci.
La trasmissione, però, sembra non aver fatto presa sul pubblico, tanto che nella puntata del 10 ottobre, come riporta Donna Pop, Questione di stile ha catturato l’attenzione di soli 87mila spettatori, pari al 1,4% di share. Un riscontro assai misero, e che mette a repentaglio la longevità dello show. Si tratta solo di un inizio traballante, magari dovuto anche all’orario infelice della messa in onda, oppure è proprio il concept del programma a non convincere il pubblico Rai? A voi la parola.