Conosci Bianca Calvani? Chi è e cosa fa nella vita la figlia del concorrente del GF
Abbiamo imparato a conoscerlo al GF, ma cosa sappiamo davvero sulla vita privata di Luca Calvani? Ecco chi è cosa fa la figlia Bianca.
Il GF sta finalmente entrando nel vivo del programma e, sfumato l’entusiasmo iniziale, numerosi concorrenti iniziano già a manifestare i primi segni di nervosismo per la convivenza forzata con gli altri inquilini del loft.
Luca Calvani, però, sta facendo emergere un temperamento misurato, ma all’occorrenza piuttosto lucido e tagliente, e secondo molti spettatori e utenti in rete rappresenta l’archetipo dello stratega perfetto. E del potenziale vincitore.
Acuto osservatore, l’attore non risparmia commenti caustici e stoccatine ai compagni di avventura, ma rappresenta al contempo uno dei punti di riferimento più autorevoli all’interno del reality.
Durante la sua permanenza al GF, Luca Galvani ha più volte manifestato profondo affetto per la figlia Bianca, nata dalla relazione, poi naufragata, con Francesca Arena. La bella adolescente è un mix perfetto di entrambi i genitori: scopriamo chi è e cosa fa.
Chi è Bianca, la figlia di Luca Calvani
Luca Calvani è stato legato per molti anni alla produttrice di eventi e spettacoli Francesca Arena, che ha militato nelle maestranze di manifestazioni del calibro del Lucca Summer Festival, oltre a collaborare con artisti come Giorgio Panariello. Lunghi capelli biondi e ondulati e occhi chiari, Francesca Arena è la classica bellezza acqua e sapone, ed è originaria da Prato, ove è nata nel 1975.
La relazione tra l’attore e la produttrice è durata dal 2000 al 2016, anno in cui i due hanno ufficializzato la fine della love story; ciò nonostante, Luca Calvani sembra serbare un enorme rispetto per la donna che ha vissuto al suo fianco per molti anni, e che l’ha inoltre reso padre. Il 2 febbraio del 2009, infatti, Francesca Arena ha dato alla luce la figlia Bianca, oggi 15enne, e la giovane sembra intenzionata seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa sappiamo di lei.
Le passioni di Bianca Galvani
Secondo quanto riporta Donna Pop, Bianca Galvani avrebbe deciso di dedicarsi alla propria formazione artistica sin dai primi anni di vita, frequentando diversi laboratori per ragazzi presso il Teatro Metastasio di Prato. A 11 anni, invece, ha scelto di frequentare la scuola di musical del Teatro Politeama Pratese, e avrebbe concluso il biennio con successo.
Amante della natura e degli animali, la giovane promessa sarebbe attualmente iscritta presso l’Accademia di Milano, ove studia registrazione, e frequenterebbe al contempo il terzo anno di una scuola secondaria, di cui non conosciamo però l’indirizzo, né il nome.