Kate e William: come festeggerà la famiglia reale ad Halloween | La notte delle streghe sta arrivando anche da loro
Anche le teste coronate più spiate al mondo sono pronte a festeggiare Halloween: ecco cosa stanno organizzando William e Kate per i loro bambini.
Se gli anni bisestili vengono solitamente associati a una lunga catena di eventi avversi, per Kate Middleton, fortunatamente, il 2024 sta per concludersi nel migliore dei modi.
L’incantevole Principessa del Galles, reduce da un lungo percorso terapico, ha infatti recentemente rilasciato in accordo con Buckingham Palace un video ad elevato impatto emotivo, in cui affermava di essere sulla strada verso la guarigione dal cancro che la affliggeva da mesi.
Location silvestre e abbigliamento country-chic, la famiglia al gran completo è finalmente riapparsa di fronte all’opinione pubblica mondiale, e milioni di sudditi e simpatizzanti hanno finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo.
La salute di Kate Middleton, dunque, non è più un argomento tabù, e i due Principi e la loro prole si preparano a festeggiare la ricorrenza di Halloween in pompa magna. Ecco cos’ha in programma la famiglia più ammirata e chiacchierata della nobiltà.
Kate e William, i progetti per Halloween
I Principi del Galles hanno dimostrato anche in passato di apprezzare i festeggiamenti di Halloween; resta impressa nella memoria, ad esempio, la suggestiva mise da strega indossata da Kate nel lontano 2007, immagini che hanno fatto il giro del mondo.
E anche quest’anno, forti della recente ripresa di Kate, i Principi del Galles sono determinati a regalare ai figli George, Charlotte e Luis una serata tematica indimenticabile. L’anno scorso, ad esempio, i piccoli di casa hanno vagabondato assieme alla madre nel quartiere di Kensington, a Londra, suonando i campanelli di numerose abitazioni per minacciare scherzosamente i rispettivi occupanti con la formula “trick or treat“. Il loro ex vicino di casa Jay Turland avrebbe infatti riferito al tabloid Hello: “Kate Middleton ha suonato alla nostra porta a Londra con i suoi figli ad Halloween per dolcetto o scherzetto. È stata molto amichevole e con i piedi per terra“. Ma ecco cos’hanno in programma i due coniugi per l’imminente notte delle streghe…
Happy Halloween 🎃👻
I wonder how the Waleses will be celebrating the spooky day? 🤔
Here is the Princess of Wales (then Kate Middleton) dressed up for a spooky party hosted by her sister Pippa Middleton in 2007 😍🔥 pic.twitter.com/YASrXlSuOd
— Royally Catherine (@LadyoftheIsless) October 31, 2023
Halloween 2024 in casa Windsor
Secondo alcune indiscrezioni, George, Charlotte e Luis potrebbero aggirarsi nuovamente nel prestigioso quartiere di Kensington, e ripetere l’esperienza degli anni precedenti assieme ai loro amichetti e compagni di giochi, ma esiste anche la possibilità che i bimbi restino nel circondario dell’Adelaide Cottage, ove vivono con i genitori.
I Principini hanno infatti a disposizione l’immensa tenuta del Parco di Windsor, luogo ideale per darsi alla pazza gioia con i coetanei in totale sicurezza e privacy. In tal caso, all’allegra comitiva potrebbero aggiungersi anche i genitori di Kate, Carole e Michael, la sorella Pippa con i suoi figli, Arthur, Grace e Rose, e il marito James.