Simona Ventura pubblica una foto con suo figlio e fa boom di like: com’é oggi Niccolò Bettarini
L’iconica conduttrice Simona Ventura non è solo fresca di nozze, ma ha anche festeggiato da poco il traguardo del figlio Niccolò: ecco com’è oggi.
Simona Ventura rappresenta una delle figure maggiormente apprezzate del piccolo schermo, ambiente che popola ormai da decenni, e il suo matrimonio con il giornalista Giovanni Terzi è stato uno degli eventi che più ha catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica nel 2024.
I neo-sposi hanno convolato a nozze lo scorso 6 luglio presso il Grand Hotel di Rimini, un luogo molto speciale per la coppia, e alla cerimonia hanno preso parte numerosi volti noti dello show-business italiano.
Tra gli ospiti più celebri c’erano infatti Milly Carlucci, testimone della sposa, ma anche Eleonora Daniele, Alba Parietti, Giulia Salemi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli e la showgirl Paola Barale.
Per Giovanni Terzi, questo è stato il terzo matrimonio, mentre per Simona Ventura il secondo. In effetti, la conduttrice è stata in precedenza sposata con l’ex calciatore Stefano Bettarini, liaison che ha foraggiato per anni la stampa nazionale. La loro unione romantica ha regalato i natali ai due figli della coppia, Niccolò e Giacomo, cui Simona Ventura è sempre stata legatissima, ma come è diventato oggi il suo primogenito?
Simona Ventura e il matrimonio con Stefano Bettarini
La conduttrice, come anticipato, è reduce dal chiacchieratissimo matrimonio con Stefano Bettarini, celebrato nel 1998. Il 6 ottobre dello stesso anno la coppia ha accolto in famiglia il primogenito Niccolò, seguito dal fratello minore Giacomo, nato il 20 novembre del 2000.
L’arrivo dei bimbi, però, non ha cementato la relazione tra i genitori, e la love story è giunta ufficialmente al capolinea nel 2008. Il divorzio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato uno degli eventi più seguiti e documentati dai rotocalchi e dai magazine scandalistici ma, dopo un iniziale periodo di contrasti, gli ex coniugi sono riusciti infine ad appianare le rispettive divergenze. Ad oggi i rapporti tra i due sono apparentemente sereni e distesi, al punto che Bettarini, una volta appresa la notizia delle nozze, ha pubblicato su Instagram un’eloquente story, in cui ha commentato: “Viva l’amore“. Una separazione sofferta, ma fortunatamente oggi hanno entrambi voltato pagina e ritrovato la serenità, e anche i figli Niccolò e Giacomo, ormai adulti, hanno davanti a sé un futuro promettente.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa fa oggi Niccolò Bettarini
Il 6 ottobre 2024 Niccolò Bettarini ha festeggiato il proprio compleanno, e la celebre madre ha dedicato al suo primogenito un toccante post su Instagram, dedicandogli nella caption queste parole: “Orgogliosa di te e della persona che sei. Happy Birthday“. Nella seconda foto è possibile ammirare il giovane in uno scatto recente: sguardo intenso e capelli scuri, Niccolò vanta una fortissima somiglianza con il padre Stefano.
Oltretutto, in passato ha anche seguito le orme dell’ex calciatore, arrivando persino a trasferirsi a Londra per giocare in una squadra di calcio locale. In seguito, però, ha scelto di cambiare strada e si è reinventato nel mondo della moda, dei social media e anche della TV, e il suo profilo di Instagram conta ormai la bellezza di 152K followers!