Grande Fratello: pioggia di critiche per l’abbandono di Eleonora Cecere | Lei respinge tutto e replica così
Dopo il clamoroso addio al Grande Fratello, Eleonora Cecere torna sui social e mette un punto alle illazioni. Ecco perché ha assecondato il marito.
L’ultima puntata del Grande Fratello ha rappresentato uno degli appuntamenti televisivi più attesi delle ultime settimane, e in effetti ha decisamente sfamato le aspettative degli aficionados.
Shaila e Lorenzo sono infatti tornati in Italia dopo una breve permanenza in Spagna al Gran Hermano, parentesi che ha siglato l’inizio ufficiale della loro liaison sotto le telecamere… Con buona pace di Javier, che nel rapporto con l’ex Velina aveva riposto non poche speranze.
L’ingresso della neo-coppia nel loft di Cinecittà, quindi, è stato accolto da reazioni contrastanti. Anche se la maggior parte dei gieffini li ha riabbracciati con entusiasmo, non sono mancate critiche accese e momenti di confronto al cardiopalma con Javier e con la modella Helena Prestes, a sua volta precedentemente infatuata di Lorenzo.
E non è tutto: senza preavviso, la bionda del trio Non è la Rai Eleonora Cecere ha dovuto abbandonare in corsa lo show di Canale 5 dopo un rendez vous con il marito, ovvero il regista e commediografo Luigi Galdiero. La sua sortita improvvisa ha gelato il pubblico… Ma quali sono le reali ragioni della sua (sofferta) scelta?
Eleonora Cecere fuori dal Grande Fratello, è boom di critiche
Dopo aver letto una commovente lettera del coniuge, Eleonora Cecere ha avuto la possibilità di incontrarlo di persona nel cortiletto della Casa. Inizialmente convinta che Luigi Galdiero volesse solamente fornirle il suo supporto, la showgirl ha faticato a fare i patti con la richiesta del marito.
Alfonso Signorini, però, è intervenuto in diretta, spiegandole che il consorte lo aveva contattato per metterlo a parte del crescente disagio avvertito dalle figlie della showgirl: esse manifesterebbero da settimane, infatti, una forte nostalgia per la madre, ed Eleonora ha quindi acconsentito a porre fine alla sua avventura sotto le telecamere. L’intervento di Luigi Galdiero, però, ha suscitato numerose polemiche. Secondo molti utenti in rete, infatti, le motivazioni addotte dall’uomo sarebbero di stampo medievale, così come la sua presunta volontà di ridurre la moglie a mero angelo del focolare. La showgirl, però, non ci sta, e nelle ultime ore ha finalmente fatto chiarezza sull’intera vicenda.
Visualizza questo post su Instagram
La versione di Eleonora Cecere
Dopo aver ringraziato sui social i propri fan e sostenitori, Eleonora Cecere ha riferito di essersi resa conto che la sua presenza si stava rendendo necessaria in famiglia, in quanto dovrà occuparsi di una questione che richiede attualmente la sua più completa attenzione.
Senza scendere nei dettagli, la showgirl ha inoltre difeso Luigi dalle accuse di sessismo, sottolineando: “Mio marito fa il nostro stesso lavoro, è un uomo di spettacolo anche lui, sarebbe sciocco tirarmi via, perché non è così che è andata“. E ha inoltre precisato: “La mia è stata una scelta fatta col cuore, non una scelta di mio marito maschilista o quant’altro, non è giusto nei confronti di mio marito: lui ha letto in me qualcosa che non andava, e sono felice che lui abbia accolto la mia richiesta“. La perplessità dei fan, però, permane. Nessuno, fino al momento del suo abbandono, aveva infatti notato in Eleonora delle avvisaglie di cedimenti psicologici. Voi che ne pensate?