Home » Loredana Lecciso, altro che crisi: dove vive il suo amore con Al Bano

Loredana Lecciso, altro che crisi: dove vive il suo amore con Al Bano

Loredana Lecciso - SoloSpettacolo.it
Loredana Lecciso – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Ecco dove vive la showgirl Loredana Lecciso assieme al suo storico partner Al Bano: altro che crisi, la coppia abita all’interno di un sogno.

La spumeggiante showgirl Loredana Lecciso fa coppia fissa da ormai molti anni con il cantante Al Bano, e ha popolato spesso le colonnine rosa delle cronache gossip proprio in virtù della sua relazione con il celebre performer pugliese.

Gemella di Raffaella, e sorella di Amanda, che ha recentemente compiuto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Loredana Lecciso ha debuttato in TV nei primi anni 2000, e nello stesso periodo ha incontrato Al Bano, al tempo reduce dal suo storico matrimonio con Romina Power.

La showgirl ha faticato a inserirsi nell’immaginario popolare, poiché molti fan di Al Bano e Romina hanno auspicato per anni un ritorno di fiamma tra i due; ciò nonostante, Loredana ha dato prova di notevole caparbietà, e ad oggi ha costruito una prospera famiglia con il Leone di Cellino San Marco.

A dispetto delle crisi ricorrenti, infatti, Loredana e Al Bano hanno infine raggiunto una certa stabilità, e attualmente vivono in una proprietà da sogno in mezzo alla natura.

Le crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano

Il cantante e la showgirl hanno ufficializzato la loro relazione nel 2001, e nel medesimo anno la coppia ha accolto tra le braccia la primogenita Jasmine. Nel 2002, invece, è stato il turno di Albano Junior, conosciuto anche con il nomignolo di Bido, ampliando così ulteriormente la vivace famiglia allargata dei Carrisi.

Loredana Lecciso e Al Bano, però, avrebbero vissuto nel 2015 una profonda fase di crisi che avrebbe spinto la soubrette ad abbandonare assieme ai suoi figli la casa condivisa con il partner; tuttavia, la coppia si è riconciliata a tempo di record. Nel 2018, infine, i due hanno annunciato un nuovo momento di impasse, pur precisando di essere determinati a mantenere un rapporto civile per amore di Jasmine e Albano Junior. Ma si sa, al cuor non si comanda: nel 2020 Al Bano e Loredana si sono riavvicinati, e attualmente avrebbero ripreso a vivere assieme in una splendida tenuta nel cuore della Puglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tenute Al Bano (@tenutealbano)

Le Tenute Carrisi

Al Bano e Loredana vivono in pianta stabile nella sontuosa casa padronale all’interno delle Tenute Carrisi Wine & Wellness Resort, costruite per volontà del cantante attorno alla Masseria Curti Petrizzi, storica proprietà della sua famiglia. La struttura si trova a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, ed è completamente immersa nella campagna pugliese, tra uliveti e lussureggianti vigneti.

La tenuta dispone di diverse camere e suite, tutte arredate in stile rustico, con pavimenti in pietra e soffitti alti e ariosi. Ogni camera a disposizione degli ospiti vanta al suo interno servizi come aria condizionata, TV satellitare e WI-FI gratuito, e le aree comuni sono dotate di comfort a 5 stelle. Le Tenute Carrisi ospitano infatti una piscina esterna circondata da lettini e ombrelloni, una Spa che offre trattamenti rigeneranti e rivitalizzanti e persino il Ristorante Don Carmelo, che propone ogni giorno piatti tradizionali pugliesi preparati con ingredienti freschi e locali. Gli avventori possono inoltre partecipare a dei tour guidati nelle cantine di Al Bano, degustando durante le visite i vini prodotti nella tenuta. La villa dei Carrisi-Lecciso è invece strutturata su più livelli, e arredata con uno stile classico ed elegante, che rispecchia l’amore per il bello dei suoi occupanti… Una vera reggia!