Vanessa Incontrada si fa un selfie e lo presenta: è lui l’amore della sua vita
L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada prende in contropiede i fan e si mostra in pubblico con il suo vero amore… altro che Rossano!
Di certo, la scelta di tentare la fortuna in Italia ha decisamente premiato Vanessa Incontrada: fin dal suo trasferimento da Barcellona a Milano, infatti, la showgirl e attrice spagnola ha riscosso ampio successo come modella, ma sono state le sue doti da intrattenitrice a fruttarle una travolgente popolarità.
Nata il 24 novembre del 1978, l’attrice sta per compiere 46 anni, e ha da poco riscoperto l’amore per il suo compagno più storico, l’imprenditore italiano Rossano Laurini.
I due sono reduci da una storia d’amore intensa ma travagliata, nella quale Vanessa Incontrada ha dovuto lottare prima con i pregiudizi, e poi con le dinamiche di una relazione altalenante. Solo dopo un lungo periodo di analisi è infatti riuscita a scendere a patti con sé stessa e con i propri desideri e aspettative, concludendo infine che i suoi sentimenti per Rossano sono più forti di qualsiasi avversità.
Ciò nonostante, nelle ultime ore Vanessa Incontrada ha pubblicato sui social uno scatto assieme a un altro irresistibile fustacchione… di chi si tratta?
Il tira e molla tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
L’attrice ha conosciuto Rossano Laurini nel 2007, ma la love story tra i due è nata sotto il segno di feroci polemiche. All’epoca, infatti, l’imprenditore era già impegnato in un’altra relazione ma, nonostante le difficoltà iniziali, la coppia ben presto ufficializzato la volontà di cementare il rapporto. Nel luglio del 2008, inoltre, è nato l’unico figlio della coppia, Isal, che ha regalato a Vanessa Incontrada le gioie della maternità.
Per molti anni l’imprenditore e la conduttrice hanno tenuto il loro ménage familiare al riparo dalle ingerenze della stampa, ma nel 2022 Vanessa Incontrada ha compiuto un annuncio del tutto inaspettato, manifestando pubblicamente l’esigenza di concedersi una pausa di riflessione. Questa separazione ha rappresentato un momento cruciale per entrambi, permettendo loro di riflettere sulle incomprensioni reciproche e sugli errori commessi e, fortunatamente, nel maggio del 2024 Vanessa ha confermato l’auspicato ritorno di fiamma. La conduttrice ha altresì ammesso che il periodo di distacco si sarebbe rivelato necessario per la crescita personale e di coppia, e al momento Vanessa e Rossano sembrano vivere una seconda “luna di miele”. Ma c’è anche un terzo “incomodo”…
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto di Vanessa Incontrada al suo fianco
Non tutti sanno che la conduttrice italo-spagnola adora gli animali, in particolar modo i cani, e nel corso degli anni ha adottato diversi quattrozampe pelosi con cui ha condiviso i momenti più salienti della sua vita.
Uno dei suoi amori più longevi e radicati, ad esempio, è il Golden Retriever Zelig, ribattezzato così in onore della sua fortunata esperienza al Teatro degli Arcimboldi a fianco dell’amico Claudio Bisio. Vanessa ha recentemente pubblicato su Instagram uno scatto a fianco del suo prediletto, commentando nella caption: “Sempre insieme“. La foto, ovviamente, ha collezionato in pochissime ore un boom di like… Del resto, sono adorabili!