Paolo Bonolis, ora ci sperano tutti: il video fa commuovere tutti anche Sonia Bruganelli
Il conduttore Paolo Bonolis appare in un video che fa sciogliere i cuori dei fan e dell’ex moglie: i suoi sentimenti filtrano dalle immagini.
I fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra Paolo Bonolis e l’ex moglie Sonia Bruganelli. I due, in effetti, erano una delle coppie più longeve dello show business, complici sia sentimentalmente che professionalmente.
L’attuale protagonista di Ballando con le Stelle, infatti, ha collaborato molti anni con il celebre conduttore capitolino, foraggiando i suoi programmi con nuovi protagonisti grazie alla sua agenzia di scouting SDL 2005.
Inoltre, la coppia ha regalato i natali a ben 3 figli, e neppure la separazione è riuscita a minare la solidità della famiglia. Infatti, anche se Sonia ha abbandonato da tempo il tetto coniugale, ha scelto di trasferirsi in un appartamento adiacente a quello dell’ex marito, e le due strutture sono persino comunicanti.
In tal modo, Paolo e Sonia continuano a intrattenere rapporti regolari, e si alternano nelle cure parentali. La recente e presunta crisi dell’imprenditrice con il ballerino Angelo Madonia, inoltre, ha rinfocolato l’entusiasmo dei fan: happy ending all’orizzonte?
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, certi amori non finiscono
A sganciare la bomba in merito alla crisi di coppia è stato il magazine scandalistico Dagospia, ma all’epoca gli ex coniugi hanno rispedito le indiscrezioni al mittente con un video piuttosto provocatorio. Sonia e Paolo hanno infatti pubblicato sui social una clip in cui oziavano assieme in vasca idromassaggio, smentendo così lo spauracchio della separazione di fronte a tutta Italia.
Qualche mese più tardi, però, i due hanno deciso di ammettere l’evidenza, concedendo un’esaustiva intervista doppia a Vanity Fair. E se l’amore, almeno per Sonia, sembra essere giunto al capolinea, l’imprenditrice ha ribadito l’importanza del legame con il conduttore, precisando anche che avrebbe fatto quanto in suo potere per continuare a crescere assieme a lui in modo armonico e coeso i figli. Neppure la sua recente liaison con Angelo Madonia sembra aver intaccato il rispetto reciproco, e Paolo Bonolis ha persino difeso l’ex moglie dall’attuale bufera mediatica con un eloquente post. Ma ci sono i margini per una riconciliazione?
Visualizza questo post su Instagram
Il video di Paolo Bonolis
Per il momento, i fan più romantici dovranno rimanere in stand-by. In compenso, Paolo Bonolis è stato immortalato da Candice Hansen, moglie di suo figlio Stefano, mentre gioca con il primogenito della coppia, Sebastian, nato nel 2022.
Il conduttore asseconda il piccolo e lo vezzeggia: per lui è volato fino a Long Island, dove vivono il figlio e la nuora, e si sta concedendo una meritata pausa dagli impegni professionali. In precedenza, anche Sonia Bruganelli aveva raggiunto gli Stati Uniti per conoscere il bimbo, che rappresenta il secondo nipotino per il mattatore romano. Egli ha infatti avuto anche un’altra figlia, Martina, da Diane Zoeller, e la giovane è stata la prima a renderlo nonno. Inutile dire che lo scatto ha collezionato un boom di like: considerata la riservatezza di Paolo, vederlo in vesti così inedite provoca davvero un tuffo al cuore!