Home » Belén Rodriguez : no al divorzio con Stefano De Martino? Ecco la verità

Belén Rodriguez : no al divorzio con Stefano De Martino? Ecco la verità

Belén Rodriguez - SoloSpettacolo.it
Belén Rodriguez – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Indiscrezione bomba su Belén Rodriguez e Stefano De Martino: quanto si aspettavano un divorzio dovranno ricredersi, ecco perché.

La showgirl Belén Rodriguez sta scaldando i motori, e si prepara a cimentarsi in una sfida professionale nuova di zecca.

Dopo il congedo da Mediaset, infatti, la bella argentina ha accettato la proposta di Warner Bros. Discovery, e dal 20 novembre inaugurerà un nuovo progetto televisivo in prima serata dedicato ai rapporti di coppia, ovvero Amore alla prova – La crisi del settimo anno.

Belén si è dichiarata entusiasta del suo nuovo inizio, e probabilmente il suo avvento in Real Time frutterà al canale un picco di share. Del resto, la sua assenza dagli schermi è stata per molti mesi materia di speculazioni e delle ipotesi più disparate.

Una cosa, però, è certa. La showgirl, sebbene sia ormai separata ufficialmente da Stefano De Martino, da cui ha avuto il piccolo Santiago, non si sarebbe rassegnata all’ipotesi del divorzio.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: la storia infinita

La favola tra Belén e Stefano è iniziata nel lontano 2012, quando entrambi collaboravano con il programma Amici di Maria De Filippi. All’epoca il ballerino partenopeo era impegnato con la cantante Emma Marrone, ma ciò non gli ha impedito di perdere la testa per la seducente argentina.

Dopo aver superato indenne l’iniziale bufera mediatica, la coppia ha coronato il reciproco amore con la nascita del figlio Santiago, venuto alla luce nel 2013. Due anni più tardi, però, è giunta la prima crisi, che si è fortunatamente risolta nel 2019, per la gioia dei fan. Tuttavia, questa parentesi di serenità ha avuto vita breve, e nel 2020 il conduttore RAI e la showgirl hanno annunciato una nuova separazione. Da allora, salvo alcuni riavvicinamenti, la frattura tra i due è apparsa insanabile. Belén ha avuto la sua secondogenita da Antonino Spinalbese, e durante un’intervista a Domenica in la donna ha riferito a Mara Venier di aver subito e scoperto numerosi tradimenti da parte di Stefano. Ciò nonostante, al di là di alcuni brevi flirt con Elio Lorenzoni e Angelo Galvani, Belén sembra ancora legata a doppio filo al suo storico ex, e non avrebbe la minima intenzione di divorziare da lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

L’indiscrezione bomba

Secondo il settimanale Nuovo, Belén e Stefano avrebbero recentemente raggiunto nuovi equilibri per il bene della prole, e i rapporti tra i due sembrano quantomeno amichevoli.

E non è tutto. Secondo Nuovo: “Separati sì, ma no al divorzio. Entrambi non si sono più rifatti una vita. Belén e Stefano lo sanno, sono fatti per stare insieme, lo dicono anche gli amici. Ci sono però ancora degli ostacoli da superare“. Non resta quindi che attendere il prossimo capitolo della saga romantica tra i due…